valeriagavazzi's Blog

CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di valeriagavazzi il 04/06/2009, 19:47

Ciao a tutti....Mi chiamo Valeria e questa è la prima volta che creo un blog.....
Qui metterò le cose che faccio ad uncinetto, maglia, chiaccherino e, quando avrò imparato, macramé, forcella e telaietto..... Tutto questo è la mia grande passione....



Immagine

Questo è un cappellino fatto da me per una bimba di 5-6 mesi: la bambola è una delle tante che ho si chiama Azzurra

Immagine

Immagine

Immagine

queste sono le mie borsette-fiore di mia creazione che hanno anche vinto un concorso sul sito
http://www.nonsolofiori.com intitolato La fatina dei fiori

Immagine

Immagine

Immagine

Questi sono profumabiancheria: li ho fatti con la tecnica del chiaccherino
Ultima modifica di valeriagavazzi il 09/06/2009, 21:20, modificato 10 volte in totale.
Immagine
Valeria

Commenti

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di Cristina il 09/06/2009, 20:27

Lo sai che impazzisco per i tuoi profumabiancheria!!! E il resto non è da meno ... sono certissima che ne vedremo delle belle ... anzi bellissime!!! Brava fatina Valeria, te lo sei proprio meritato il primo posto *si
*baciotto

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di silvia il 09/06/2009, 20:43

Hai le manine fatate, carissima Valeria, è una gioia vedere i tuoi bellissimi lavori e se penso che il chiacchierino lo hai imparato da sola!!!!
Come sono felice di conoscerti, e di godere delle meraviglie che sai creare!
E quelle borsette???? Deliziose!!!!! *si *si *si *si
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di cockerina il 09/06/2009, 23:30

pazza Valeria, amica sincera ed esplosiva....
grazie di esserti affacciata nelle nostre vite, le hai riempite di sole ed entusiasmo!!!!
sei contagiosa come la varicella, anzi, di più!!! *ola *ola
ti abbraccio, Caterina

PS: sì, direi che queste cosine che hai postato sono carine, in effetti..... *fischietta *fischietta

*marameo *marameo *marameo
Ultima modifica di cockerina il 09/06/2009, 23:30, modificato 1 volta in totale.
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di Anonymous il 10/06/2009, 15:16

Sono ernesta-marbe ho visto i tuoi lavori sul forum di Mary, nonsolofiori, e sono passata a trovarti ed a "curiosare" complimenti per i tuoi lavori sono davvero molto belli ed originali
*ok ernesta *clap

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di Imma il 10/06/2009, 17:55

Valeria complimenti per le tue creazioni sono meravigliose continua così baci , ho mostrato i tuoi lavori a mia sorella è rimasta colpita dal chiacchierino , sicuramente copierà l'idea per il prossimo natale , ti fà tanti auguri di altre creazioni sempre più belle *yahoo
Immagine
Immagine
Immagine

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di valeriagavazzi il 10/06/2009, 19:03

Grazie a tutte......siete meravigliose...e non aggiungo altro perchè la lacrimuccia sta per scendere
Immagine
Valeria

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di Anonymous il 12/06/2009, 9:44

Ciao Valeria! Ma che bello il tuo blog! Sei proprio brava, complimenti davvero. Un bacione e a presto! *ciau

Gabriella

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di line il 15/06/2009, 20:20

ciao vleria complimenti sei fenomenale sono contenta di averti conosciuta sei un gioiello
Immagine Immagine

RE: CREARS & MERAVIGLIAR'S BLOG by Valeria Gavazzi

Link Permanente di cockerina il 05/07/2009, 10:05

ciao Valeria!!! ti vorrei segnalare questo sito dove spiegano il macramè.....
attenta però alle misure.... l'ho trovato mentre cercavo ispirazioni per le mie miniature, vedi un pò se ti può servire...
http://kuoi.com/~nyssa/projects/macowl/index.html

ciao!!!! *ciau *bacio
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

LCQeSYpjhM

Link Permanente di Anonymous il 12/01/2013, 10:10

我比较念旧,真要听这首当年听出老茧的歌曲,恐怕还是Lionel Richie和Diana Ross的版本更和我意。my love there''s only you in my lifethe only thing that''s rmhgtiy first loveyou''re every breath that i takeyou''re every step i makeand i...i want to share all my love with youno one else will doand your eyes(your eyes your eyes)they tell me how much you care oh yesyou will always be my endless lovetwo hearts two hearts that beat as oneour lives have just begunforever(woo oh)i''ll hold you close in my armsi can''t resist your charmsmy love(woo love)i''ll be a fool for youi''m sureyou know i don''t mind(woh you know i don''t mind)''cause youyou mean the world to me ohi know i''ve found in you(i know i''ve found in you)my endless love