Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Post dei Blog a caso
Torta gelato "Top Secret" di Cristina il 14/06/2009, 9:37
Immagine

0 Commenti Visto 23590 volte
Bottega Veneta prezzi semplici faccende di bottegaveneta il 06/04/2015, 14:56
Bottega Veneta prezzi semplici faccende
e a disagio complesso, a causa del piccolo Leimai Daisy al periodo maturo, ancora non ha abbandonato l'abitudine dei bambini. I cambiamenti della pubertà madre tempestivamente le dissero, ma in un pomeriggio di febbraio tra diversi sorella era in soggiorno a parlare con Aoleiliannuo, Daisy è stato ricoverato in soggiorno urlando e gridando, guardiamo a lei pantaloni, questi pantaloni devono prendere il giro di marrone appiccicosa roba sporca. Dopo il matrimonio si è svolto in un dato mese. Ha insegnato suo viso, abito, fare alcune semplici faccende domestiche, è un sacco di tempo .Uomo Bottega Veneta a. Al fine di curare il suo di problemi di enuresi, la loro famiglia avrebbe pipì sui mattoni caldi. E, perché lo conservi il letto percorso segreto, ma anche speso un sacco di tempo, perché sapeva i dettagli della prima notte, è così sorprendente, ma era così eccitato, sanno nea...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 8189 volte
cambio indirizzo blog di cockerina il 29/09/2009, 0:29
ho il piacere di annunciarvi che mi sono trasferita su un nuovo blog...
metto qui il link, spero veniate presto a trovarmi!!!


leminisdicockerina

grazie a tutti!! Caterina *ciau


I am pleased to announce that I moved to a new blog ...
I put the link here, I hope you come see me soon!


leminisdicockerina

Thanks to all! Caterina *ciau

0 Commenti Visto 20964 volte
Torta con orchidee in pdz e decori in ghiaccia di Cristina il 18/02/2011, 22:10
Immagine

Pandispagna : dose da 11 uova. Tagliato in 3 strati, bagnato con vermouth e brabdy usando uno spruzzino, farcito con la crema alle fragoline e coperta con pdz della Torta a due piani. Le orchidee sono sempre in pdz e i decori dei tralci con le foglie sono di ghiaccia reale (albume e zucchero a velo con gocce di limone). E' tutto qui.

Immagine
sfocata ma rende l'idea di come ho assemblato e messo in forma l'orchidea, su una ciambella di ovatta.

Immagine...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 21572 volte
Torta Confetto di Cristina il 10/10/2010, 8:52
Immagine

Ho deciso di chiamarla cosi perche qualcuno mi faceva notare stasera, che il colore delizioso che ho ottenuto(quei colori Decora sono una favola) è come quello dei confetti. E il ripieno è al cioccolato! ^_^
Vi faccio una breve descrizione: solita torta al cioccolato mio che trovate nel ricettario (penso *ahdavvero ), copertura doppia perchè lo sfondo color cioccolato è tosto da ricoprire), una bianca sotto e una celeste sopra. Stesse tinte per il cordoncino che la rifinisce in giro.
Rifiniture: farfalla di ghiaccia reale eseguita secondo la lezione di cristelar sulle farfalle al cioccolato. Piccolo trucco: pannafix ad occhio, molto poco, per tenere la ghiaccia consistente.
Numero 21 ...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 18109 volte

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Google [Bot]

cron