Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Post dei Blog a caso
10 motivi per non aggiustare il computer agli amici di la Redazione il 08/06/2009, 21:57
*rido

Da un'email inviatami :

"Chiunque sia uno smanettone penso che condividerà questi 10 buoni motivi per non fare assistenza informatica a gente che nemmeno conosci, o che per strada a stento ti saluta…

Se lavori nell’ambiente informatico, avrai sicuramente un tuo gruppo di persone a cui ti sei ritrovato a fare assistenza, tuo malgrado.
Non ti ricordi come è successo, ma una volta hai montato un masterizzatore a un amico, hai creato un sito per uno zio, hai reinstallato il sistema operativo a un tuo ex compagno di scuola, hai aiutato il figlio del vicino a fare una ricerca su wikipedia… sempre gratis.
Tu te ne sei scordato il giorno dopo… ma loro no.

Ecco 10 motivi per cui non dovevi farlo:

(1) diventi automaticamente disponibile sempre e per sempre; a qualunque ora del giorno e della notte, ovunque tu sia: al lavoro, sotto la doccia…
“Pronto, ciao ti disturbo?”
“Beh in questo momento so...

[ Continua ]

3 Commenti Visto 8186 volte
bottega veneta tote in casa up non esitate di bottegaveneta il 31/12/2014, 21:17
bottega veneta tote in casa up non esitate
" Non molto felice piccolo BV risposto, donna stupida, non era in esso per il suo bene Volutamente ambiguo a dire alcune parole per stimolare Mu Gongzai a provocare la sua gelosia, non può apprezzare fischi nessun problema, ma anche ruggito così forte di lui. Borsa outlet prezzi sguardo solo, se questo è un piccolo BV intenzionale, allora devo dire che è riuscito, ma anche incidentalmente la gelosia è una continuazione di tali azioni alla sera, immaginate di nuovo Ouyang Ricci egli sopportare miserabile. 123.- Capitolo 123 anima gemella, sei tu ah Quando l'alba ruppe la pri.Bottega Veneta ma pulire orizzonte all'alba, Ouyang Ricci era sveglia per svegliarsi, e poi mosse le proprie membra stanche, questa sveglia premere Stop, guardò gli occhi annebbiati va a dormire Toshihiko, vuole veramente a calci il piede fuori di impulsi letto. Duro sedere in posiz...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7599 volte
PANBRIOCHE di glicine il 26/06/2010, 22:48
Immagine *superlol copiato da un sito.... *ola

0 Commenti Visto 5708 volte
Modulo per personalizzare la grafica dei Blog - Versione RC di la Redazione il 10/09/2009, 11:49
Completata la versione RC del "Modulo per personalizzare la grafica del Proprio blog" .
La pagina è in "Versione RC" , cioè è in fase di test.

Link :
Modulo per personalizzare la grafica del Proprio blog - Versione RC

Aspetto commenti e suggerimenti!

7 Commenti Visto 23708 volte
Bottega Veneta Prezzi allo stesso tempo ha di bottegaveneta il 28/11/2014, 15:58
Bottega Veneta Prezzi allo stesso tempo ha
ccio sulla testa, questo girò la testa di venire a ritirare la sua valigetta. "Be ', colonnello, ho bisogno di aiuto con te organizzare le informazioni" Komori conosce la prossima relazione sarà certamente un lungo periodo di tempo, dopo tutto, ci sono molte cose che devono essere conosciute. "No, ho solo sono stati raccolti in macchina, si dovrebbe prima andare riposare! Qualcosa che invito." Ouyang Ricci è in realtà una buona leadership per andare d'accordo, ma questo è solo nel caso in cui non si fanno errori successivo. "Lo so, che ho bagagli per farti tornare." Kom.Bottega Veneta ori perché Ouyang Ricci accompagnamento ufficiale, quindi tutto il suo stato di vita che deve collaborare meglio. Ah! Tu vai! Sono una persona in passato su di esso." Disse mentre si girava e si diresse verso l'ufficio, le ombre del sole del suo molto...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7414 volte

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Google [Bot]