<![CDATA[eCucinando.it la Redazione's Blog Feed]]> http://www.ecucinando.it/forum <![CDATA[Fine supporto per Internet Explorer 6]]> http://www.ecucinando.it/forum/blog.php?u=2&b=41&sid=5bf4f3da240dbad47bd422e3b53dcbf6
Invito peranto tutti gli utenti ad aggiornare il proprio browser - aggiornamento caldamente consigliato dalla stessa Microsoft - oppure ad installare un browser alternativo come Firefox, Chrome o Opera.

Personalmente vi consiglio Firefox.]]>
<![CDATA[Il sito di eCucinando.it]]> http://www.ecucinando.it/forum/blog.php?u=2&b=40&sid=5bf4f3da240dbad47bd422e3b53dcbf6 "sito" di eCucinando.it .
L'indirizzo del sito è http://www.ecucinando.it , mentre l'indirizzo del forum è rimasto invariato ( http://www.ecucinando.it/forum ) .

Il "Ricettario" è stato quindi completamente spostato sul sito. Accedendo pertanto al vecchio ricettario del forum, si verrà automaticamente reindirizzati alla pagina equivalente del sito. I vecchi link pertanto rimangono sempre validi.
Alla fine di ogni ricetta, troverete il link per scaricarla in formato PDF, per poterla facilmente stampare e conservare, e, dove possibile, troverete anche il link alla discussione sul Forum e il link per segnalare eventuali errori o foto non visibili.
Le vecchie foto, presenti su Imageshack, sono state, quan...

[ Continua ]]]>
<![CDATA[Piccola guida alla personalizzazione della grafica delo Blog]]> http://www.ecucinando.it/forum/blog.php?u=2&b=38&sid=5bf4f3da240dbad47bd422e3b53dcbf6
Per scaricare la guida clicca qui.

La guida è rilasciata sotto la licenza Creative Commons 3.0 Non commerciale.]]>
<![CDATA[Modulo per personalizzare la grafica dei Blog - Versione RC]]> http://www.ecucinando.it/forum/blog.php?u=2&b=37&sid=5bf4f3da240dbad47bd422e3b53dcbf6 La pagina è in "Versione RC" , cioè è in fase di test.

Link :
Modulo per personalizzare la grafica del Proprio blog - Versione RC

Aspetto commenti e suggerimenti!]]>
<![CDATA[Modulo per personalizzare la grafica dei Blog - Versione Beta]]> http://www.ecucinando.it/forum/blog.php?u=2&b=22&sid=5bf4f3da240dbad47bd422e3b53dcbf6 La pagina è in "Versione Beta" , cioè deve ancora essere testata e completata.

Ho cambiato la grafica ed aggiunto la modifica di nuove parti.

Link :
Modulo per personalizzare la grafica del Proprio blog - Versione Beta


NOTA : le modifiche eseguite tramite questa pagina riguarderanno il VOSTRO Blog e non più il mio. E' possibile ripristinare la grafica originale tramite l'apposito pulsante presente nella pagina.


Aspetto commenti e suggerimenti!

Aggiornamento [7 Luglio] : migliorata l'impostazione grafica.

Aggiornamento [9 Settembre] : Migliorata l'mpostazione grafica, risolti svariati bug, aggiunta la possibilità di impsotare i margini interni ( padding ).]]>