le minis di Cockerina

tutto incominciò quando avevo circa 7 anni: a casa della mia amichetta si giocava con i mobiletti, i piattini, le sedioline... tutto in scala 1:12!!
all'epoca erano giocattoli troppo costosi per le tasche dei miei genitori... ho continuato per anni a desiderare di averli anch'io...
poi un bel giorno di circa 5 anni fa una folgorante scoperta!!! la casa delle bambole in edicola della deAgostini mi ha fatto improvvisamente tornare bambina....

Immagine

e da allora non mi sono più fermata!!
ora il miniaturismo, insieme all'amore per mio marito e i miei figli, e per la buona cucina, mi riempie la vita...
peccato che il giorno duri solo 24 ore.....

Immagine

Immagine

cockerina's Blog

schedario di ricette

Link Permanente di cockerina il 01/09/2009, 16:35

mi sono arrivate per posta una serie di schede di ricette di dolci al cioccolato, della DeAgostini....
ho pensato, perchè non le metto in uno schedario, bene in ordine, anche nella mia cucinina???
detto fatto, basta scannerizzare e rimpicciolire in scala 1:12 tutte, ma proprio tutte le schede originali... ed il gioco è fatto...
ah! dimenticavo di dirvi che da brava pignola quale sono, le mini schede sono tutte in ordine di argomento: creme, crostate, dolci al cucchiaio, torte....

Immagine

Immagine

Immagine

e.... se non si riesce a leggere, vi do anche la lente di ingrandimento...

Immagine

Immagine
*superlol *superlol *superlol
Ultima modifica di cockerina il 10/09/2009, 0:23, modificato 2 volte in totale.
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

Commenti

RE: schedario di ricette

Link Permanente di line il 02/09/2009, 16:25

anche le ricette non manca niente!!!!!
Ultima modifica di line il 02/09/2009, 16:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine

RE: schedario di ricette

Link Permanente di Cristina il 24/09/2009, 14:16

Le tue miniature sono tutte deliziose, ma questa è veramente originale e sorprendente con quella mini lente d'ingrandimento. *applauso

RE: schedario di ricette

Link Permanente di cockerina il 24/09/2009, 17:21

grazie!!! *innamorarti *bacio
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

cron