le minis di Cockerina

tutto incominciò quando avevo circa 7 anni: a casa della mia amichetta si giocava con i mobiletti, i piattini, le sedioline... tutto in scala 1:12!!
all'epoca erano giocattoli troppo costosi per le tasche dei miei genitori... ho continuato per anni a desiderare di averli anch'io...
poi un bel giorno di circa 5 anni fa una folgorante scoperta!!! la casa delle bambole in edicola della deAgostini mi ha fatto improvvisamente tornare bambina....

Immagine

e da allora non mi sono più fermata!!
ora il miniaturismo, insieme all'amore per mio marito e i miei figli, e per la buona cucina, mi riempie la vita...
peccato che il giorno duri solo 24 ore.....

Immagine

Immagine

cockerina's Blog

l'uccellino in gabbia...

Link Permanente di cockerina il 02/09/2009, 16:34

non si dovrebbero tenere in gabbia gli uccellini... sono così belli da vedere liberi di volare tra i rami degli alberi del mio giardino, così dolce sentire il loro canto...
ma se l'uccellino in questione è finto???
bel dilemma... vabbè, uno strappo si può fare!!!
uno dei miei due figli ha trovato questo.. passerotto (???) nelle sorpresine delle uova di cioccolato... "mamma, ti può servire???"... che domande!! e certo che mi può servire!!!
detto fatto: una gabbietta dorata per un uccellino che anche se non canta, comunque sembra un pò triste di essere stato rinchiuso.. a voi non sembra???
*ridolacrime *ridolacrime

Immagine

Immagine

ah! dimenticavo... la gabbietta è in filo di ottone, la base è il tappo a vite di una bottiglia, accuratamente accorciato e rivestito all'interno di una basetta in legno... e l'altalena dondola davvero!!!
Ultima modifica di cockerina il 10/09/2009, 0:22, modificato 2 volte in totale.
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

Commenti

RE: l'uccellino in gabbia...

Link Permanente di line il 02/09/2009, 18:36

mi sembra un po triste l'uccelino metti un po di compania *rido *rido
Immagine Immagine

RE: l'uccellino in gabbia...

Link Permanente di cockerina il 02/09/2009, 21:24

*ola vero, sembra anche a me che abbia bisogno di compagnia... magari un pappagallino???

grazie Line, i tuoi commenti sono puro incoraggiamento per me... *bacioalvento
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

RE: l'uccellino in gabbia...

Link Permanente di silvia il 03/09/2009, 9:30

sei troppo brava , Cocki!!!!! Hai tutta la mia ammirazione! sonoi capolavori in tutti i sensi! *si *si *si *si
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine

RE: l'uccellino in gabbia...

Link Permanente di cockerina il 03/09/2009, 14:26

grazie Silvia, troppo buona...
anche i tuoi sono capolavori, quando li vedrò nel tuo blog??? *superlol
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

cron