le minis di Cockerina

tutto incominciò quando avevo circa 7 anni: a casa della mia amichetta si giocava con i mobiletti, i piattini, le sedioline... tutto in scala 1:12!!
all'epoca erano giocattoli troppo costosi per le tasche dei miei genitori... ho continuato per anni a desiderare di averli anch'io...
poi un bel giorno di circa 5 anni fa una folgorante scoperta!!! la casa delle bambole in edicola della deAgostini mi ha fatto improvvisamente tornare bambina....

Immagine

e da allora non mi sono più fermata!!
ora il miniaturismo, insieme all'amore per mio marito e i miei figli, e per la buona cucina, mi riempie la vita...
peccato che il giorno duri solo 24 ore.....

Immagine

Immagine

cockerina's Blog

un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di cockerina il 10/09/2009, 2:49

aaaaaaahhhhhhhhhhhhh! mi sento meglio, molto meglio...
grazie alle preziose istruzioni dell'amico Red, sono riuscita finalmente a cambiare il vestito al mio blog!!!
... che ve ne pare???
non è stato facilissimo, ma la pazienza di Red, che mi ha seguita passo passo, è stata fondamentale!!!
certo è ben misera cosa il lavoro che ho fatto, il compito era molto facilitato, ma per non averci mai capito nulla devo dire che sono davvero soddisfatta!!!
pensare che ho un informatico in famiglia... ma sai che soddisfazione esserci riuscita da sola?? AH! AH! AH!

grazie Red!!! Immagine
Ultima modifica di cockerina il 10/09/2009, 14:04, modificato 1 volta in totale.
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

Commenti

RE: un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di valeriagavazzi il 11/09/2009, 12:52

E'permesso? Uao che bello.... ora direi che ci siamo anche se...... posso dire? non ci resti male? no vero.... Non mi piace il verdone: mi piace invece il celeste..... *sacchetto *timidouno *timidodue
Però adesso ha un bell'aspetto: brava Cate.... sei M I T I C A........ *superlol *superlol *superlol *superlol *yahoo
*baciotto
Immagine
Valeria

RE: un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di valeriagavazzi il 11/09/2009, 16:23

Oh ora sì che mi piace..... *superlol *superlol *superlol *superlol
Immagine
Valeria

RE: un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di cockerina il 11/09/2009, 16:39

Valeria!!! hai visto come si intona bene anche la bimbina della tua firma adesso col mio blog??? *ola *ola
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

RE: un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di valeriagavazzi il 11/09/2009, 21:12

E' vero ci pensavo proprio adesso *ola
Immagine
Valeria

RE: un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di valeriagavazzi il 11/09/2009, 21:12

E' vero ci pensavo proprio adesso *ola
Immagine
Valeria

RE: un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di Cristina il 12/09/2009, 18:15

Che carino!!! E' veramente deliziosissimo!!! Complimenti Cocky!!! Mi piacerebbe vedere l'espressione dell'informatico di famiglia alla vista del tuo splendido lavoro ...
Ah! Dimenticavo: grazie per avermi fatto strada *si seguirò passo passo le indicazione che ti ha dato Red ^_^

RE: un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di cockerina il 13/09/2009, 0:48

lieta di avervi aperto la strada..... *timidodue
sono contenta che vi piaccia il mio blog, in realtà senza l'aiuto prezioso di Red non ci sarei mai riuscita, ma sono certa che non sarà difficile neanche per voi!!
coraggio ragazze, fatevi avanti e date spazio alla fantasia!!! *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo
*ciau *ciau *baciotto
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

RE: un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di silvia il 16/09/2009, 20:25

mi sono iscritta!!!!!!
Bonne chance Cocki!!!!! *wub
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine

RE: un vestito nuovo per il mio blog!!!

Link Permanente di cockerina il 16/09/2009, 23:14

grazie Silvia!!!!! *bacioalvento
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

GawsMACnyH

Link Permanente di Anonymous il 13/12/2011, 3:48

Oh yeah, fablouus stuff there you!