Cristina's Blog

Dedicato a Red

Link Permanente di Cristina il 11/06/2009, 7:03

Ok, buttiamoci nel Blog, non fosse altro che per rendere il giusto merito a Red che tanto ha lavorato per crearceli. I miei lavori li pubblico sempre nel forum con ampie spiegazioni: qui metterò solo una carrellata di foto. E' il mio grazie a Red per tutto quello che fa per noi *si *si



Immagine
Ultima modifica di Cristina il 15/06/2009, 16:27, modificato 2 volte in totale.

Commenti

Re: Dedicato a Red

Link Permanente di valeriagavazzi il 11/06/2009, 11:05

Evvai e con questo siamo in 3 quasi 4 con la prova di Erica...........Il tuo sarà sicuramente un blog succulento che farà venire l'acquolina in bocca a tutti noi che lo consulteremo.....Brava Cristina.....
Immagine
Valeria

Re: Dedicato a Red

Link Permanente di cockerina il 11/06/2009, 14:14

che bello questo blog.....
quante cose belle e buone ci mostrerai ancora, Cristina????
in bocca al lupo anche a te... siamo sempre di più!!!!

ed un grazie mille a Red che ci sta dando la possibilità di esprimerci in ciò che più amiamo fare...
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???

Re: Dedicato a Red

Link Permanente di silvia il 11/06/2009, 20:40

mi è piaciuta tanto la tua dedica di apertura, Red se la merita alla grande...ma pure tu meriti....tutte le mie congratulazioni per questo blog che diverrà sicuramente un grande punto di riferimento per tutte noi,
( e spero anche per tante altre amanti della cucina )
come lo sono tutti i piatti che sempre ci proponi,
ma anche per tutti coloro che amano le cose buone , fatte bene e condivise con gioia ...
Un fiore all'occhiello per tutti: il tuo gelato e le tue presentazioni!!!
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine

RE: Dedicato a Red

Link Permanente di Imma il 27/02/2010, 16:08

Cristina complimenti per la bella carrellata di foto ma ne mancano ancora parecchie , aggiorna il blog perchè è molto interessante per prendere spunti e per ricordarci queste meraviglie *superlol
Immagine
Immagine
Immagine

RE: Dedicato a Red

Link Permanente di Anonymous il 26/01/2015, 12:27

Bella decorazione

cron