BOOM

Per ristorarvi fra una ricetta e l'altra

BOOM

Messaggiodi rosaria » 04/02/2008, 19:29


    Boom Box

    Immagine

    Un nuovo puzzle game in stile Columns, in cui l'obiettivo è posizionare i vari cubi in caduta dall'alto, in modo tale da formare gruppi adiacenti di almeno 3 quadratini dello stesso colore.
    Oltre a poter spostare i cubi a destra e sinistra, potrete anche ruotarli per far cambiare posizione ai quadrati colorati al loro interno, in modo da realizzare delle combinazioni più performanti.

    Con le FRECCE destra e sinistra spostate i vari cubi, con la FRECCIA in alto ruotate i quadratini colorati, e con quella in basso fate scendere il cubo più velocemente.
    Immagine
    ----------------------------------------------------------------
    by Flashgames.it
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

Messaggiodi rosaria » 05/02/2008, 21:02

non si vedeeeeeeeeeee! Riprovo

    Boom Box

    Immagine

    Un nuovo puzzle game in stile Columns, in cui l'obiettivo è posizionare i vari cubi in caduta dall'alto, in modo tale da formare gruppi adiacenti di almeno 3 quadratini dello stesso colore.
    Oltre a poter spostare i cubi a destra e sinistra, potrete anche ruotarli per far cambiare posizione ai quadrati colorati al loro interno, in modo da realizzare delle combinazioni più performanti.

    Con le FRECCE destra e sinistra spostate i vari cubi, con la FRECCIA in alto ruotate i quadratini colorati, e con quella in basso fate scendere il cubo più velocemente.
    Immagine
    ----------------------------------------------------------------
    by Flashgames.it
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

Messaggiodi silvia » 05/02/2008, 21:21

ci avevo pravato anche ieri, e sono mesi che non riesco più ad aprire neppure un gioco!!!! *cry *cry *cry *grr
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Messaggiodi rosaria » 05/02/2008, 21:52

questo non funziona proprio qui....ma nel sito di origine sì
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

Messaggiodi silvia » 05/02/2008, 22:03

non riesco più ad entrarci nel sito di flashgame, mi dice pagina indisponibile, ho contattato fastweb (mio gestore) e mi dice che da loro attraverso il mio pc, lo vedono!!!! che sicuramente ho dei pop o firwell...(non sò se si scrivono così) che me lo bloccano... *devil
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona


Torna a eGiocando

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron