Bruce

Musica, cinema e TV ...

Bruce

Messaggiodi marina » 31/07/2008, 21:19

Così, tanto per sapere, c'è qualcuna che ama, o semplicemente conosce un pò di Bruce Springsteen?
marina
User
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/03/2007, 18:32

Messaggiodi Cristina » 31/07/2008, 21:27

C'è Silvia che stasera non puo essere qui, ma si accodera presto al tuo post ^_^
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

Messaggiodi silvia » 01/08/2008, 20:14

Marina, ci sono io!!! ma credo anche le altre amiche *si
purtroppo la mia conoscenza di questo splendido interprete non è quella che desidererei avere...
(io non conosco l'inglese e i testi me li devo leggere tradotti, a parte)
ed è quindi limitata alle sensazioni che mi trasmette la sua voce, i toni, la carica emotiva che riesce a pervàdermi quando lo ascolto...quando il suo rock è duro, quando la graffiante dolcezza della sua voce mi arriva nel profondo...
quanto mi piace.ù
e l'espressione del suo viso quando si vede proprio che ci mette tutto!!!

L'ho "conosciuto" o meglio, l'ho "sentito" in USA for Africa, mi ha conquistata subito, e non mi vergogno a dirlo, quando la sua voce è "partita" mi sono scese le lacrime per l'emozione...
per capire di quali canzoni tu stessi parlando nel tuo libro, sono ricorsa ai cd che ho *timidodue
:)
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Messaggiodi marina » 03/08/2008, 6:22

Sono contentissima! Bè, nel mio libro , per ragioni che spiegare qui servirebbe solo ad annoiarvi mortalmente, è presente un Bruce minore. Quindi chi non lo conosce sappia che quei pezzi citati, seppur bellissimi, sono solo le "canzonette" di Bruce.
La grandezza sta in brani come "New York city serenade", "Jungleland", "Racing in the street", "devil's arcade"...
marina
User
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 13/03/2007, 18:32


Torna a L'angolo musica, cinema e TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron