ciaoooooooooooooooo

Lasciate qui l'ombrello e il cappotto, potete accomodarvi...

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi paolo&francesca » 13/03/2011, 12:31

Buon giorno e buona domenica a tutti/e.
Io sono paolo e mia moglie francesca..........ehehehe da qui il nickname scelto.
Ho saputo di questo forum parlandone con mia nipote che a sua volta lo aveva scoperto cercando una ricetta tipica del mio paese.
E cosa ti vado a scoprire (com'è piccolo il mondo) :O , che una user di questo forum è una mia carissima amica che non sento da tanti, ma proprio tantissimi anni. *yahoo *yahoo
E' stata una piacevolissima sorpresa, Line ti invio un calorosissimo abbraccio.
A quest'ora credo sia davanti ai fornelli per preparare il pranzo (chissà perchè molti la chiamano 2^ colazione....boh).
Io sono uno che scrive poco, però leggo tantissimo e la buona cucina proprio non mi dispiace.
Ciao e ancora buona domenica a tutto il forum.
Avatar utente
paolo&francesca
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2011, 22:00
Località: Sicilia

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi line » 13/03/2011, 18:26

Paolo ma ciaooooooooooooo come sono contentaaaaaaaaaaaaaaa non ci posso credere come dice la mia cara amica Silvia ma guarda un po come è la vita (vero piccolo il mondo)ho visto un nuovo utendo ho detto vado a leggere mentre legevo mi sono reso conto che era tu ho detto a Serge guarda chi è ti ricordi a Pietraperzia!!! paolo ti ricordi quando sei venuto a casa di mia mamma in francia avete dormite a l'hotel Paris Nice (che esiste sempre allo stesso posto) e quando sono stata a Pietraperzia con mio marito Serge avete bevuto il caffé al pub madonna che gioia sono emozionata non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto parlare con te tra il mio forum *yahoo *yahoo che bella cosa adesso mi viene in mente tante cose il mare la mia cugina mariella il bar...
sai l'italiano faccio molto errori ma l'ho imparato a parlare e a scriverlo con le mie amiche del forum che prima era molto dificile per me ma sono riuscita a farmi capire.

Paolo io spero potere incontrati e potere parlare tramite il forum un abbraccio *bacio
Ultima modifica di line il 13/03/2011, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Avatar utente
line
User
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: 10/11/2006, 16:34
Località: 38180 Seyssins (France)

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi silvia » 13/03/2011, 18:28

line ha scritto:Paolo ma ciaooooooooooooo come sono contentaaaaaaaaaaaaaaa non ci posso credere come dice la mia cara amica Silvia ma guarda un po come è la vita (vero piccolo il mondo) paolo ti ricordi quando sei venuto a casa di mia mamma in francia avete dormite a l'hotel Paris nice (che esiste sempre) e quando sono stata a Pietraperzia con mio marito Serge avete bevuto il caffé al pub madonna che gioia sono emozionata non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto parlare con te tra il mio forum *yahoo *yahoo che bella cosa adesso mi viene in mente tante cose il mare la mia cugina mariella il bar...
sai l'italiano faccio molto errori ma l'ho imparato a parlare e a scriverlo con le mie amiche del forum che prima era molto dificile per me ma sono riuscita a farmi capire.

Paolo io spero potere incontrati e potere parlare tramite il forum un abbraccio *bacio



*superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi Cristina » 13/03/2011, 18:54

Incredibile!!!! Sono felice per voi, immagino che piacere ritrovarsi anche se solo virtualmente. Paolo, qui Pietraperzia è sempre presente attraverso gli affetti di Line, i suoi ricordi e anche la sua cucina!! E mi ci ha pure portato un paio di estati addietro ...
Ben approdati! *benvenutodue *benvenuto
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi rosaria » 13/03/2011, 20:22

Ben arrivati *superlol
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi paolo&francesca » 13/03/2011, 20:23

Ciao Line,
sono contentissimo di avere ritrovato un'amica. E come se me lo ricordo quando siamo venuti a Grenoble a trovare te e la tua famiglia e come ci avete accolti.
Ricordo, e non lo potrò mai scordare che mio papà aveva un gran desiderio di mangiare pesce e Voi ci avete preparato (les crevettes) i gamberetti fritti.
Che bei ricordi...............
A presto, Paolo
Avatar utente
paolo&francesca
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2011, 22:00
Località: Sicilia

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi paolo&francesca » 13/03/2011, 20:25

Grazie per l'accoglienza in questo bellissimo forum
Avatar utente
paolo&francesca
User
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/03/2011, 22:00
Località: Sicilia

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi rosaria » 13/03/2011, 20:41

Paolo, in cima alla pagina c'è la chat. vieni, è arrivata line
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi gioefily » 14/03/2011, 10:29

ciao zio!!!!
Avatar utente
gioefily
User
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 02/03/2011, 17:34

ciaoooooooooooooooo

Messaggiodi silvia » 14/03/2011, 10:53

gioefily ha scritto:ciao zio!!!!



ma che belle queste cose!!!! *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Prossimo

Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron