Dopo due mesi....

I nostri animali: foto, aneddoti, consigli, esperienze e tutto ciò li riguarda.

Dopo due mesi....

Messaggiodi Debbyna » 24/01/2012, 3:49

a distanza di due mesi, Vi do la triste notizia di aver perso l'amore della mia vita.
Si è spento annegando. E' un colpo che mi ha scosso tantissimo e pensavo che con il tempo un pò passasse in realtà ne piango tutti i giorni disperatamente. Pensavo di dirlo quando mi fosse stato meno doloroso postare l'ultima foto insieme a lui ma tanto come sempre piango ripensandoci. La sua mancanza è pesantissima e fortissima. Sto malissimo tanto da avere forti contrazioni al petto e alla pancia ogni volta che penso che non c'è più. Lui riposa vicino a noi nel giardino in mezzo a tutte le margherite che tanto gli piacevano... e che piacevano anche a me. Sarà dura far fiorire le margherite dove è seppellito (visto che è molto all'ombra verso nord) ma in qualche modo le farò crescere ...anche dovessi piantarle in un vaso.

Mi lasci un vuoto incolmabile. Mai così mi sono sentita sola come in questo periodo. Io che ogni giorno aspetto un tuo Mao dalla finestra e le tue zampette pesanti sulle scale. Ti ho amato con tutta me stessa, come se fossi stato un figlio per me. Spero che ora riposi in pace e possiamo ritrovarci su quel famoso arcobaleno. Grazie di tutto l'amore che mi hai dato e che mi ha dato manforte nell' uscire dalla mia grandissima depressione. Nonostante tutto quello che ti ho dato, so che non ti ho mai dato abbastanza rispetto a quello che tu hai potuto dare a me. Non ti dimenticherò mai. Mi manchi da impazzire. Arrivederci Miky.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Debbyna
User
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 28/10/2007, 23:52
Località: Parma

Dopo due mesi....

Messaggiodi rosaria » 24/01/2012, 13:03

*frigno *frigno *frigno *frigno *frigno *frigno
Poverinoooooooooooooo!! Dove è annegato?
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

Dopo due mesi....

Messaggiodi Debbyna » 25/01/2012, 0:31

Nel laghetto artificiale di vicini. Avevo chiesto a Piera un paio di indicazioni ma era difficile e quasi impossibile cercare di capire il giorno presunto della morte. Ormai ero disperata, dopo una settimana che lo cercavo anche la notte. Sono distrutta ancora adesso. Rifiuto l'idea di adottarne un altro.
Immagine
Avatar utente
Debbyna
User
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 28/10/2007, 23:52
Località: Parma

Dopo due mesi....

Messaggiodi fulvia » 25/01/2012, 6:21

mi dispiace. la pertida di qualcuno che si ama non ha parole.
Avatar utente
fulvia
User
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 15/10/2011, 5:57

Dopo due mesi....

Messaggiodi padellina » 25/01/2012, 20:45

Assomiglia tantissimo alla mia gatta, supercoccolona pure lei.

Lo so che è dura.................
Rossy
Avatar utente
padellina
User
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 27/11/2006, 20:36
Località: Friuli Venezia Giulia

Dopo due mesi....

Messaggiodi luisa » 26/01/2012, 14:08

debby.... in qualche modo credo di capire .... ho rianimato il pesciolino rosso non so quante volte... e tutte le volte gioivo nel vederlo andare in giro per la vaschetta... quando proprio non ce l'ha fatta più e l'ho trovato in superficie l'ho seppellito in un vaso sul balcone...

adesso rimangono gli altri 3. tutti i giorni controllo che siano vivi...

forse adesso è presto per pensare a prenderne un altro... ma con un cuore grande come il tuo... vedrai che un nasino umido ti conquisterà! *coraggio
Avatar utente
luisa
User
 
Messaggi: 1867
Iscritto il: 13/08/2007, 15:48

Dopo due mesi....

Messaggiodi Debbyna » 26/01/2012, 22:04

Luisa credo che certi passi o lo fai subito oppure mai più. Il tempo spero mi dia torto. L'amore degli animali è veramente fantastico!
Immagine
Avatar utente
Debbyna
User
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 28/10/2007, 23:52
Località: Parma

Dopo due mesi....

Messaggiodi missjkill » 03/02/2012, 9:23

quando ho perso il mio Zeus, dopo 14 anni ho giurato di non volere piu' un gatto per non soffrire....il mese dopo avevo gia' Zen ...e ne' sono contenta...e' diverso..pero' mi aiuta a dimenticare Zeus ed a rendere migliore le mie giornate....pensaci... *si
Avatar utente
missjkill
User
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 22/07/2010, 8:47

Dopo due mesi....

Messaggiodi Debbyna » 05/02/2012, 0:19

Purtroppo Rita, da quando è morto alla sola vista di un gatto il mio pensiero va a lui e mi viene il cuore in gola con conseguente pianto. Non posso più vederne. L'ho presa molto male a differenza di mia sorella che lei ne vorrebbe già uno da subito. Adesso devo prepararmi anche alla morte del cane di famiglia che curiamo con 7 pastiglie al giorno ma povero non regge più. è malato di cuore. Anche questo sarà un grosso dolore ma lo è anche vederlo tutti i giorni così con una gran tosse che non riesce a respirare.
E' difficile.
Immagine
Avatar utente
Debbyna
User
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 28/10/2007, 23:52
Località: Parma

Dopo due mesi....

Messaggiodi missjkill » 05/02/2012, 14:05

come ti dicevo anche me la vista di un altro gatto mi faceva piangere...aspetta qualche tempo e guarda gli annunci , ci sono tanti gattini che vogliono essere adottati ed amati, perche' non farli felici???? .....e fare un po' felici anche noi.....baci
Avatar utente
missjkill
User
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 22/07/2010, 8:47


Torna a Piccoli amici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron