E non poteva certo mancare l'albero di Natale

Ricamo, cucito, pittura, découpage ecc

E non poteva certo mancare l'albero di Natale

Messaggiodi Estaff » 05/01/2007, 17:01

Immagine
le lucine si accendono davvero, il vaso è uno di quei bicchierini da sakè che danno in omaggio nei ristoranti cinesi e i pacchettini sono avvolti con micro nastrini arricciati con moooolta pazienza.
ah! dimenticavo, le palline sono corallini "appesi" con filo dorato sottilissimo, non incollati ai rami!

Immagine
i ninnoli....

Immagine
i pacchetti regalo...

Immagine
e dulcis in fundo il calendario dell'avvento con le finestrelle che si aprono davvero...
grazie a tutte per i complimenti fatti negli altri post!
è bellissimo avere la vostra approvazioen... mio marito dice che io non sono "normale"....
mi hanno sempre affascinato le miniature, qualche spunto l'ho preso dai siti già  segnalati, altre le ho immaginate da sola guardandomi in giro per la casa... e poi è vero, ogni piccola cosa che mi capita davanti agli occhi oramai la vedo con occhi "lillipuziani", anche due bulloni possono diventare una piccola caffettiera.. prima o poi la costruirò e ve la farò vedere con molto piacere!
lo sapevate che i semini dei peperoni possono diventare patatine fritee, e il sale grosso da cucina è simile al ghiaccio, e quei fili sottili e trasparenti ai quali sono appese le terghette dei capi di abbigliamento, tagliate a misura sono delle cannucce in scala 1:12????
un grande... piccolo bacio a tutte!!
Estaff
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 07/11/2006, 18:28

Torna a I nostri hobby

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron