è sparito il forum!!!!

Qui potete indicare:

- Consigli
- Problemi
- I vostri lavori
- La vostra disponibilità

è sparito il forum!!!!

Messaggiodi cockerina » 18/03/2008, 15:41

ciao Red... non vorrei disturbarti per un problemino che a quanto pare ho solo io...
il fatto è che non vedo più il forum!!!
mi spiego meglio... non vedo più nessuna immagine, gli emoticons, i disegnini, nè i pulsanti!!!
solo lo schema del sito col suo bel colore giallo...
per scrivere questo post sono andata a "naso" per trovare il pulsante "nuovo argomento" e lo stesso farò per cercare quello di invio.... per fortuna che almeno funzionano le manine con l'indicazione del tasto....
cosa mi è successo???
puoi aggiustare il guasto per favore, mi sento persa, come se camminassi a tentoni in una stanza buia!!!!
grazie di cuore!
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

Messaggiodi la Redazione » 18/03/2008, 16:47

Ti ho risposto via email ... attendo notizie
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi cockerina » 23/03/2008, 1:46

dunque... ti ho mandato una mail in risposta alla tua...
adesso sono riuscita a fare il login con la nuova password che mi hai comunicato...ma io rivorrei la mia!!!!
non ho cambiato il firewall...
tra l'altro, se entro con internet explorer è tutto OK, si vede tutto normale, ma se lo faccio con mozilla firefox, come ho sempre fatto d'altronde, non mi accetta il login..... e cmq continuo a non vedere nè le immagini nè i pulsanti....
secondo te è normale?????
ma non è che hai fatto qualche variazione di recente??
il problema è solo ed unicamente col sito di ecucinando!!!!! tutto il resto della rete funziona dal mio PC!!
SIGH!!!
Buona Pasqua lo stesso!!!
ciao, Caterina
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

Messaggiodi la Redazione » 23/03/2008, 9:08

cockerina ha scritto:dunque... ti ho mandato una mail in risposta alla tua...
adesso sono riuscita a fare il login con la nuova password che mi hai comunicato...ma io rivorrei la mia!!!!


Per cambiare la password :
Dalla Home, clicca su Profilo, in alto, proprio sotto l'immagine principale. Caricata la nuova pagina, clicca nuovamente su Profilo, nel menu a sinistra. Caricata nuovamente la pagina, avrai i campi in cui poter inserire la nuova password.

cockerina ha scritto:non ho cambiato il firewall...
tra l'altro, se entro con internet explorer è tutto OK, si vede tutto normale, ma se lo faccio con mozilla firefox, come ho sempre fatto d'altronde, non mi accetta il login..... e cmq continuo a non vedere nè le immagini nè i pulsanti....
secondo te è normale?????
ma non è che hai fatto qualche variazione di recente??
il problema è solo ed unicamente col sito di ecucinando!!!!! tutto il resto della rete funziona dal mio PC!!
SIGH!!!


Se fosse un problema del forum, sarebbe un problema di tutti.
Se fosse un problema legato al tuo account, non riusciresti a vedere le immagini con nessun browser. Riuscendoci da Internet Explorer allora il problema sta in Firefox. Io, ed altri, usando Firefox riusciamo a vedere tutto senza problemi. Quindi è un problema di configurazione del tuo firefox e non di firefox in generale.
Hai qualche componente aggiuntivo installato per Firefox? Ci sono vari componenti che permettono di bloccare le immagini di un sito. Prova a disinstallarlo completamente ed a reinstallarlo.

Ora faccio una prova :

Immagine
Immagine

quale delle due immagini qui sopra riesci a vedere?
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi cockerina » 24/03/2008, 20:11

effettivamente devo aver installato "inavvertitamente" Dom inspector (estensione di Firefox).....
lo ha scoperto adesso mio marito....
ora è tutto a posto, lo ha disinstallato e vedo tutto normalmente come prima!!!
grazie, e scusa per il disturbo!!!!

PS quante cose deve imparare una casalinga prima di mettersi al computer???? la prima fra tutte è quella di chiedere a qualcuno più esperto, prima di cliccare INVIO su un qualcosa che non conosce!!!

ora lo so!! *rido *ola *yahoo
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

Messaggiodi la Redazione » 24/03/2008, 22:06

Eh, ho subito pensato proprio a quell'estensione... ma mi sembrava troppo strano che l'avessi installata visto che è una cosa specifica per lo sviluppo di pagine internet ;) ^_^
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)


Torna a Problemi e consigli tecnici relativi al forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron