Il Bravo Simac

Pentole, stampi e attrezzi per la cucina

Il Bravo Simac

Messaggiodi Estaff » 26/11/2006, 8:25

Qualcuno sa adoperare il Bravo Simac?
trebisonda
Ho recentemente acquistato un Bravo Simac 700 ma non mi trovo.
Qualcuno è pratico di questo apparecchio?
marla29
à? questo :
Immagine
annalun@
Ce l'ho, ce l'ho!
Spremiaglio? Pasta di sale? Ma vogliamo scherzare? Io faccio della pasta buonissima e di tutte le forme... Quando non avevo la MdP l'usavo anche per impastare! E' eccezionale! Sarà  perchà mi ha insegnato ad usarla il mio papà , lui era bravissimo...
Su e-bay la trovi!clicca:
http://arredamento.search.ebay.it/pasta ... domestici_
cia2
Ehm ... Line lo sai che il Kenwood ha il torchio per fare la pasta fresca ... con tante tante trafile per fare i diversi formati ... così tanto per darti un suggerimento ... (se ti devi far picchiare da serge fallo per qualcosa di grande come il KEN!!!! c'à un posto dove lo si trova a 260,00 euro)
AsterX30/8/2006, 09:40
Guarda Treb (isonda) mia sorella ce l'ha e fa l'impasto e poi stende la PASTA DI SEMOLA, lei si trova benissimo soprattutto per fare le lasagnette
bonbonit6/11/2006, 19:20
Io ce l'ho! L'ho usato settimana scorsa dopo mesi di inattività . Per ora l'ho sempre e solo usato x fare la pasta. Mi trovo bene, faccio quello che non riesco a fare con l'Imperia, tipo maccheroni, bucatini o spaghetti.
emsa
Ragazze ce l'ho anch'io!!! Faccio un impasto per crostata che fa impazzire tutti quelli che lo assaggiano (tanto che uso la stessa ricetta anche quando la faccio "a mano"). Ma quello che mi piace di più fare sono ... i grissini!! :
sono strabuoni, credetemi!! I ragazzi me li hanno chiesti anche domenica scorsa. Anzi ... sarà  meglio che alla prima occasione li faccia. L'unico problema à che il giorno dopo che li hai mangiati pesi un chilo di più!
annalun@
Bonbon, io ho il file di ricette del Pastamatic 700 a casa, se mi ricordo domani lo porto in ufficio e te lo mando...
Intanto qui trovi qualcosa http://www.simac-vetrella.com/08servizi/ricpasta.html
Estaff
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 07/11/2006, 18:28

Torna a Attrezzi per la cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron