il mio primo Natale in miniatura

Ricamo, cucito, pittura, découpage ecc

il mio primo Natale in miniatura

Messaggiodi cockerina » 05/01/2010, 17:08

Vi lascio solo la foto panoramica, sperando che vi piaccia e che veniate a trovarmi nel mio blog dove c'è una lunga carrellata di foto...
Valeria, ci sei anche tu!!!!!!!!!!!!!

Immagine

Il mio blog è aperto a tutte, non c'è bisogno di fare iscrizioni se solo vi va di sbirciare....
Per chi volesse invece fare dei commenti, o si iscrive di là o se preferisce, può farli.. di quà! AH AH AH!!
La ragione per cui non rimetto qui tutte le foto delle mie miniature è che questo è un sito di cucina ed io non voglio "ingolfarlo" con i miei passatempi! Mi prenderei metà dello spazio disponibile... *ola
Del resto, essendo l'unica miniaturista qui e di conseguenza non potendo condividere altro che immagini, non mi sembra proprio il caso.. *ridolacrime
Grazie a tutte!!
Vi aspetto... di là!! *ola *ola

*baciotto *baciotto *baciotto *baciotto *baciotto *baciotto *baciotto *baciotto
*innamorato Caterina
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

il mio primo Natale in miniatura

Messaggiodi rosaria » 05/01/2010, 19:53

Visto di là, ma commento di qua:
Complimenti, è molto bello!! Ancora una volta mi stupisco della tua pazienza *si
Per l'impianto luci hai fatto da sola?
Ultima modifica di rosaria il 05/01/2010, 19:57, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

il mio primo Natale in miniatura

Messaggiodi Debbyna » 05/01/2010, 19:55

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *superlol *superlol *superlol
Immagine
Avatar utente
Debbyna
User
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 28/10/2007, 23:52
Località: Parma

il mio primo Natale in miniatura

Messaggiodi padellina » 05/01/2010, 20:09

Ho visto il blog...che ti devo dire?????????????? Brava è troppo poco,la pazienza,la precisione e tutti i particolari,tutto perfetto. Ma non tiè mai venuto in mente di vendere o di fare su ordinazione per qualche negozio tutti questi bei lavori? So che gli artisti non si separerebbero mai dalle loro opere, ma se non altro per farle vedere a tutti dal vivo...........

Rossy :D
Rossy
Avatar utente
padellina
User
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 27/11/2006, 20:36
Località: Friuli Venezia Giulia

il mio primo Natale in miniatura

Messaggiodi silvia » 05/01/2010, 22:08

È bellissimo! *superlol *superlol *superlol *superlol E che tu sia brava non è una novità!!!


Inutile dirlo il Presepe ha sempre un grande fascino…in qualunque modo lo si veda…normale, grande, o minuscolo come il tuo… *wub

Passerò senz’altro a rimirare il resto..ma tu mettile anche qui tutte le foto, come hai sempre fatto… siamo o non siamo un forum di artiste? Sia con i nostri hobby che con i nostri piattini!!!! *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo
Compliementi Cocky!
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

il mio primo Natale in miniatura

Messaggiodi Cristina » 05/01/2010, 23:27

Splendido lavoro!!! Come sempre del resto!! Non finisci mai di stupirci ^_^

Però ...
cockerina ha scritto:La ragione per cui non rimetto qui tutte le foto delle mie miniature è che questo è un sito di cucina ed io non voglio "ingolfarlo" con i miei passatempi! Mi prenderei metà dello spazio disponibile...

... forse non sai che Red ha trasformato il forum in sito per concederci spazi talmente illimitati da poter consentire ad ogni iscritto che lo desideri di aprire un blog personale. C'è quindi spazio, eccome per le tue fotosequenze *innamorarti

E poi ... mai dire mai ... quando misi le fotosequenze del chiacchierino ero l'unica anch'io qui *ola

Complimentissimi Cocky!
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

il mio primo Natale in miniatura

Messaggiodi cockerina » 06/01/2010, 1:39

Rosaria: l'impianto luci dell'albero è a pile, comprato in un negozio "tutto a 1 euro" per poco, compreso le pile...

Rossy: il miniaturismo nasce dalla passione per il particolare e la pazienza nel riprodurre fedelmente la realtà! sta diventando per me un'ossessione ormai... hai detto bene, io non mi separerei MAI dalle mie creature se non per richieste esplicite.. sto pensando di iscrivermi a qualche mostra se solo ne facessero nella mia zona, purtroppo è un hobby dispendioso sia in denaro che in energie, e qui al sud non è condiviso da nessuno, dovrei emigrare al nord!! *ola

Debbyna, Silvia, siete dolcissime, grazieeeeeee!!

Cristina: lo so, ma che ci vuoi fare, non voglio essere invadente.... ;)

grazie a tutte, per i complimenti e per la disponibiltà!!
*superlol
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

il mio primo Natale in miniatura

Messaggiodi fiore66 » 06/01/2010, 9:45

non ho parole Immagine *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo
Avatar utente
fiore66
User
 
Messaggi: 752
Iscritto il: 18/06/2009, 17:21
Località: pr (BRESCIA)


Torna a I nostri hobby

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron