ma si, prendiamola in ridere....

Piccoli insuccessi

ma si, prendiamola in ridere....

Messaggiodi Cristina » 23/04/2011, 14:47

Ma Rosaria!! Ti avevo detto che ci venivo io a fare compagnia a Silvia ...
scherzi z aprte non mi sembra malaccio l'esperimento. Per la cottura ti dico la mia: erano pirottini da un chilo? mentre nel versilia il calore è distribuita anche nella parte centrale, in questo caso la massa al centro stenta a cuocersi, infatti sono consigliabili pirottini da 500 massimo 750 grammi. Quindi se tu avessi aumentato i volumi la cottura sarebbe stata ancor più difficoltosa. Comunque appena vado all'ikea prendo il termometro speciale che serve a misurare dall'esterno(grazie ad una sonda) la temperatura del cuore dei cibi. Ad esempio la colomba da 500 grammi è pronta a 96° di temperatura interna. Costa solo 7 euro ed aiuta moltissimo.
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

ma si, prendiamola in ridere....

Messaggiodi silvia » 23/04/2011, 18:45

allora: finchè si scherza si scherza, ma se si fa sul serio...
siete pregate immediatemente di traferire tutte le vostre robine messe in questo post il Discutiamo che qui non è aria!!! *pescinfaccia *pescinfaccia *pescinfaccia *pescinfaccia *pescinfaccia *pescinfaccia *pescinfaccia


io capisco che mi volete bene , ma pur volendovene una montagna anch'io, sono costretta a dirvelo:

io non baro quando floppo, voi fate passare anche una leggere perfezione per flop, guardate che tanto Red a voi la corona non la darà mai. capito? Bisogna meritarsela davvero e io l'ho meritata ampiamente!!!

Un Flop è un Flop, ie i vostri NON lo sono *battibecco *battibecco *battibecco *battibecco *battibecco :W
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

ma si, prendiamola in ridere....

Messaggiodi rosaria » 23/04/2011, 19:49

Al centro era cotta....mi sa che per 2 stampi da 1Kg dovevo impastare minino un kg di farina
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

Precedente

Torna a Flop :((

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti