Oggi è 28/03/2024, 13:44

News News of Attrezzi per la cucina

Site map of Attrezzi per la cucina » Forum : Attrezzi per la cucina

Pentole, stampi e attrezzi per la cucina

Stampo con coperchio per pancarré, fette biscottate...

Immagine

Stampo in ferro, munito di coperchio. In questo modo le fette biscottate, il pancarré, il pane per tramezzini verranno perfettamente squadrati
Read more : Stampo con coperchio per pancarré, fette biscottate... | Visite : 4804 | Risposte : 3


Soyabella ovvero il latte di soia fatto in casa

Anche se lo spazio in cucina è sempre meno, non ho saputo rinunciare alla nuova "caccavella" :)
In 15 minuti trasforma acqua e fagioli di soia in ottimo latte di soia. Ho scelto la formula col minimo del peso di soia e il massimo volume d'acqua e il gusto è come quello acquistato al super ma senza lo zucchero. Quindi con l 1,300 di acqua e g ...
Read more : Soyabella ovvero il latte di soia fatto in casa | Visite : 3149 | Risposte : 2


Raccoglitore per ricette

Non proprio un attrezzo per la cucina ma indispensabile agli appassionati ai fornelli. Ho solo detto che avrei voluto un raccoglitore per mettere ordine nel caos delle ricette cartacee e dopo un paio d'ore mi sono ritrovata con questa graziosissima opera della mia Bimba, grande fautrice del riciclo ;) Per me è deliziosissimo! *wub

Immagine
Read more : Raccoglitore per ricette | Visite : 2682 | Risposte : 0


chiedo info su abbattitori

Ciao a tutti, io sono nuovo! Aiuto, vi prego!!!!
Sto allestendo(per ora solo nella mia testa!) una cucina seria *coraggio. La mia idea sarebbe una pizzeria o una tavola calda...qualcosa di sicuro, visto il momento... *triste Sto spesso al pc e giro anche quando posso..Ve la faccio breve: ho già in mente il grosso dell'attrezzatura che mi serve...quello che ...
Read more : chiedo info su abbattitori | Visite : 3965 | Risposte : 2


pentola a pressione....

Immagine
avrei voglia di prendere questa pentola a pressione,,ce ne sono di modelli simili ma con prezzi differenti, questa viene sui 50 euro...qualcuna di voi la conosce..l'ha provata???

attendo consigli.. *si
Read more : pentola a pressione.... | Visite : 6743 | Risposte : 7


Per le collezioniste

A certe collezioniste questo non può mancare *ridolacrime *ridolacrime e costa pure meno di 5E
Vediamo chi lo conosce...io l'ho visto usare da Alessandro Borghese
Immagine *fischietta
Read more : Per le collezioniste | Visite : 6815 | Risposte : 7


Help mandolina regolabile

Ciao! chi mi dice qualcosa su una mandolina decente che quella che ho proprio non la digerisco più *ahdavvero

non so se esistono, ma la vorrei sicura per le mani e regolabile lo spessore...chiedo troppo? mi aiutate?????


*tuttiamici *baciotto

Grazie!!!
Read more : Help mandolina regolabile | Visite : 11137 | Risposte : 15


Gauffriera per noci

Si lo so, ne ho già tanti di ammenicoli vari, ma questa non ce l'avevo ancora *timidouno ed era una vita che la desideravo *si *si *si *si dai tempi in cui una bolognese postò ...
Read more : Gauffriera per noci | Visite : 8032 | Risposte : 10


e vogliamo parlare...

del sifone per fare le spume... per intenderci quello che quando ero piccola io veniva messo in auge solo a Natale e Pasqua per fare la panna montata...
girando ho visto di spume di ceci .. salmone etc etc... mi intriga molto....

ma costa un botto!
Read more : e vogliamo parlare... | Visite : 5117 | Risposte : 5


MIRACLE BLADE dubbi e domande

Salve a tutte , e' da parecchio tempo che desidero comprare i miracle blade,,,i fantomatici coltelli da cucina....ma non sono sicura che quelli che si trovano in giro soprattutto su ebay ed altri canali informatici funzionino come descritto,,,potete aiutarmi...raccontatemi le vostre esperienze....
Read more : MIRACLE BLADE dubbi e domande | Visite : 6980 | Risposte : 7


 

Login


Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095

cron