Oggi è 29/03/2024, 6:36

News News of Problemi e consigli tecnici relativi al forum

Site map of Problemi e consigli tecnici relativi al forum » Forum : Problemi e consigli tecnici relativi al forum

Qui potete indicare:

- Consigli
- Problemi
- I vostri lavori
- La vostra disponibilità

Ditelo a Red

Carissimo Red,
mi dispiace disturbarti ,e me ne scuso, ma ormai mi è necessario.

Dal 2 novembre 2014 il Forum Ecucinando, a sorpresa, non ha più avuto le funzioni ottimali solite per potervi partecipare attivamente.

La chat non c’è più e l’inserimento immagini neppure.

Nel post aperto in Agorà, per cercare di avere notizie su quanto stava accadendo e del perché,
io ho informato con ciò che era stato portato a mia conoscenza, e cioè ...
Read more : Ditelo a Red | Visite : 3052 | Risposte : 3


25 giugno: ecucinando.it potrebbe non essere raggiungibile

Giusto per avvisarvi, mi comunicano che è prevista una manutenzione straordinaria all'infrastruttura di rete per giorno 25 Giugno, di conseguenza l'intero sito potrebbe non essere raggiungibile per diversi minuti / ore, anche più volte nell'arco della giornata.

*ciau
Read more : 25 giugno: ecucinando.it potrebbe non essere raggiungibile | Visite : 1921 | Risposte : 2


il forum sta diventando sempre più..

ciao Red,

mi dispiace molto diturbarti, ma credo ci sia bisogno proprio del tuo intervento..il forum è sempre più lento nelle sue funzioni, a volta esasperante ma ancor più dopo una buona dose di pazienza, la risposta è No Found....
oggi poi tutti i messaggi scritti dalla forumine nel post della torta per un tifoso, dopo il commento di Line, tutti i commenti postati in precedenza sono spariti...
entrare in un post e cercare di ...
Read more : il forum sta diventando sempre più.. | Visite : 4519 | Risposte : 8


Perchè....?

*ciau sono tornata alla base da qualche giorno...
mi sarebbe piaciuto salutarvi ma ho notato che non c'è una cartella per i saluti, per lasciarci qualche messaggio...solo la chat ma ha poca memoria, solo 9 pagine.... (le ho contate, eh!)

perchè non fare una cartella per i saluti, quelli che restano per chi entra quando in chat non c'è nessuno?
infatti io li avevo lasciati per voi ...
Read more : Perchè....? | Visite : 1171 | Risposte : 1


Campanellino chat

Se hai la finestra di FB aperta mentre stai su eCucinando Il logo di fb lampeggia non appena qualcuno di là ti invia un messaggio in chat. Potremmo avere la stessa funzione qui?
Read more : Campanellino chat | Visite : 2999 | Risposte : 5


per saper

quando una ricette piace la vogliamo stampare non si puo fare un piccolo segno dove è scritto stampa cosipossiamo farlo.

e poi si dovrebbe inserrire il logo FB cosi possiamo cliccare sopra che ne penstate di quest due idea?
Read more : per saper | Visite : 4729 | Risposte : 10


Giusto per sapere....

Ciao, carissimo,
mi togli una curiosità?
E' possibile che la home segnali il passaggio di un utente in base al solo nik, mentre il profilo lo faccia tenendo conto dell'ID?
Insomma,è possibile che il passaggio di un utente nelle ultime 24 ore non venga segnalato in home, ma si evince solo dal profilo?
Grazieeeeeeeeeeee....un abbraccio
Read more : Giusto per sapere.... | Visite : 5125 | Risposte : 9


Segnalazione Errori

Prego gli utenti di segnalare eventuali errori di visualizzazione / impaginazione del sito, incluse eventuali immagini non correttamente ridimensionate e pdf non scaricabili tramite l'apposito link presente in ogni pagina del sito oppure in questo stesso topic.

Grazie!
Read more : Segnalazione Errori | Visite : 2305 | Risposte : 3


problemoneeeeeeeeeeeeeeeeeee

Carissimo Red,
perdono, scoccio un pò....

da qualche giorno le pagine del forum girano lentamentissimamente, praticamente sembrano inchiodate!!! e la chat...idem..in più improvvisamente scompare....per riapparire....bè quando lo decide lei...



si può fare qualcosa? non è solo a me che succede, ma a tutte....


aiutooooooooooooooooooooooooooooooo magico WM!!!!!
Read more : problemoneeeeeeeeeeeeeeeeeee | Visite : 2013 | Risposte : 3


prova PDF

prova gfgrrtrt ghghg hghgh hghghgh ghghgh gjgjhjjg gjgjgjg

èèè


Immagine
Read more : prova PDF | Visite : 6214 | Risposte : 14


 

Login


Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095

cron