Oggi è 16/04/2024, 5:59

News News of eGiocando

Site map of eGiocando » Forum : eGiocando

Per ristorarvi fra una ricetta e l'altra

FLIPPER

Read more : FLIPPER | Visite : 15866 | Risposte : 1


punti vinti al sudoku

al sudoku ho giocato n. 61 partite ed ho totalizzato 27.290 punti
in base ai messaggi che mi manda la redazione, ho vinto dei punti come miglior giocatore, dei points con il maggior numero di giochi risolti e con la media piu' alta, per un totale di 22.445 punti e 21.300 points.
domanda
ma che fine hanno fatto questi punti e points, perchè nella mia classifica non riesco a vederli? non dovrebbero essere sommati?

grazie
Read more : punti vinti al sudoku | Visite : 7376 | Risposte : 8


sudoku

chi mi aiuta a capire queste sigle del gioco sudoku
HS 1st
HS 2nd
HS 3rd
HS Media
HS Games Played
premetto che non so una parola di inglese anzi penso sia inglese
grazie
Read more : sudoku | Visite : 8869 | Risposte : 12


BOOM


    Boom Box

    Immagine

    Un nuovo puzzle game in stile Columns, in cui l'obiettivo è posizionare i vari cubi in caduta dall'alto, in modo tale da formare gruppi adiacenti di almeno 3 quadratini dello stesso colore.
    Oltre a poter spostare i cubi a destra e sinistra, potrete anche ruotarli per far cambiare posizione ai quadrati colorati al loro interno, in modo da realizzare delle combinazioni più performanti.

    Con le FRECCE destra e sinistra spostate i ...
Read more : BOOM | Visite : 4526 | Risposte : 4


ASPETTANDO IL 2008


    Santas Chimney Trouble

    Immagine

    E' Natale, e Babbo Natale sta passando di casa in casa per la consueta consegna dei regali, ma le canne fumarie di molti camini sono interrotte e non comunicano con l'esterno!!
    Mattontella dopo mattonella, create per Babbo Natale un percorso continuo, che colleghi il camino con il salone di ogni casa, passando per il sottotetto.

    In alto a destra sarà visualizzato il pezzo da utilizzare; pensando al percorso corretto per ...
Read more : ASPETTANDO IL 2008 | Visite : 4851 | Risposte : 4


Buon divertimento


    CubeZ

    Immagine

    CubeZ è un puzzle game divertente e ben realizzato (anche se un po' datato), in un certo senso simile ad un Tetris, almeno in quanto a modalità di gioco.
    Il vostro obiettivo è quello di liberare il quadro dai 'cubez' che man mano lo riempiranno scendendo dall'alto a gruppi di tre. Per eliminare i vari cubez dovrete disporre i tasselli in modo da riuscire a formare gruppi di almeno tre elementi uguali. ...
Read more : Buon divertimento | Visite : 2497 | Risposte : 1


Qui vi voglio!!!


    Egypt Puzzle Game

    Immagine

    Un bel puzzle game dal sapore mitologico, quasi faraonico. :-)
    Iniziate la vostra avventura a partire dalla prima piramide, attraversate il fiume Nilo e le altre piramidi fino ad arrivare alla meravigliosa Sfinge di Giza. All'interno delle varie stanze dovrete riuscire ad eliminare tutti i blocchi raggruppando quelli color oro o blu a gruppi di almeno tre elementi.
    Servendovi dei blocchi posti all'esterno, scegliete quali lanciare e soprattutto da quale ...
Read more : Qui vi voglio!!! | Visite : 1940 | Risposte : 0


Carina la grafica e facile il gioco....


    Temple of Jewels

    Immagine

    L'affascinante Oriente, con i suoi tesori e gli incantevoli paesaggi da Mille e Una Fiaba, vi aspetta in questo puzzle game ricco di preziose gemme da conquistare e nuove terre da scoprire.
    Immagine
    ----------------------------------------------------------------
    by Flashgames.it
Read more : Carina la grafica e facile il gioco.... | Visite : 6351 | Risposte : 6


Kaeru Jump

http://www.flashgames.it/kaeru.jump.html

Divertentissimo gioco di abilità e strategia che non vi lascerà scampo!
Nel bel mezzo di una palude, nei panni di una ranocchietta, dovrete trovare la vostra strada saltando da una pietra all'altra, affondandole tutte man mano che ci salterete sopra.
Andando avanti nei livelli la soluzione, inizialmente semplice e banale, diventerà sempre meno visibile e difficile da raggiungere.
A volte sembrerà impossibile poter procedere, ma la soluzione è ...
Read more : Kaeru Jump | Visite : 7172 | Risposte : 7


Pootris

Un'edizione comica del buon vecchio tetris... in versione "ingegneria idraulica".
Buon divertimento, fate attenzione alla velocità crescente!

*elmo *elmo *elmo

-----


    Pootris

    Immagine

    Combinate la classicità del Tetris, la logica del Pipe, un omino sul gabinetto che deve fare i suoi bisogni, ed ecco che otterrete il ...
Read more : Pootris | Visite : 2570 | Risposte : 1


 

Login


Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095

cron