Oggi è 29/03/2024, 15:04

News News of Annunci / Novità del forum

Site map of Annunci / Novità del forum » Forum : Annunci / Novità del forum

Qui verrano segnalate tutti gli annunci e le novità del forum

Nuovo motore di ricerca del sito

Ho organizzato il motore di ricerca del sito in maniera differente (quello di prima funzionava davvero male), adesso è possibile cercare per autore o parola.
La ricerca verrà effettuata SOLO all'interno del ricettario e delle altre sezioni del sito, escludendo quindi i topic ed i post del Forum.

Esempio:
Digitando il nome di un utente, verrano visualizzate tutte le ricette di quell'utente.

Digitando invece una o più parole che non corrispondono ad un nick verrano ...
Read more : Nuovo motore di ricerca del sito | Visite : 3222 | Risposte : 2


Nuovo sito - Segnalazione problemi

Si prega di segnalare in questo topic eventuali problemi / migliramenti riguardanti il nuovo sito.
Read more : Nuovo sito - Segnalazione problemi | Visite : 1108 | Risposte : 1


Funzionalità Forum

Mi servirebbe sapere quali sono le funzionalità del Forum che usate di più.

Ricerca
Messaggi privati
Rispondi, Cita
Allegato
Sottoscrizione argomenti

...e poi ?

Grazie ;)
Read more : Funzionalità Forum | Visite : 2418 | Risposte : 4


...

*lavorincorso
Read more : ... | Visite : 16289 | Risposte : 44


Corso di cucina e panificazione a Palermo

Lo so che di miei concittadini qui nel forum ce ne sono pochini, ma si accettano allievi di qualunque provenienza *ola

Non so se gli impasti e i lievitati in genere affascinino voi quanto me ... volevo comunque informarvi del corso di cucina e panificazione che Adriano Continisio, autore del preziosissimo blog Profumo di lievito e Paoletta autrice del famoso Anice e Cannella terranno nella mia città ...
Read more : Corso di cucina e panificazione a Palermo | Visite : 12426 | Risposte : 27


Scaricare le ricette (e tutti i post ) in PDF

Casualmente mi sono cimentato nello sviluppo di un generatore di documenti PDF a parite dall'HTML .

Ho pensato che tale funzione potesse essere veramente utile per scaricarsi le ricette ( o qualunque altro post ) direttamente in PDF e potere così salvarle e stamparle più facilmente.
Ho quindi ottimizzato il programma per eCucinado e l'ho integrato sul forum . Sopra ogni post, a destra, accanto ai pulsanti "Quota" "Modifica" etc.. è ora presente un nuovo ...
Read more : Scaricare le ricette (e tutti i post ) in PDF | Visite : 7187 | Risposte : 13


Problemi con il servizio di hosting

A causa di un problema del server, non dipendente da noi, il sito potrebbe non funzionare correttamente. Già stamattina era inaccessibile. Ho dovuto disabilitare alcune funzionaità per riuscire a "tornare online" .

Il problema è stato già segnalato , aspetto risposta.
Read more : Problemi con il servizio di hosting | Visite : 3726 | Risposte : 7


[RC - BETA] Modulo per personalizzare la grafica dei Blog



--------------------------------------------

Aggiornamento 10-09-2009 :

Come scritto sul mio blog :

Terza bozza del "Modulo per personalizzare la grafica del Proprio blog" .
La pagina è in "Versione RC" , cioè è in fase di test.

Link :
Modulo per personalizzare la grafica del Proprio blog - Versione RC


Aspetto commenti e suggerimenti!
Read more : [RC - BETA] Modulo per personalizzare la grafica dei Blog | Visite : 14854 | Risposte : 36


Chat eCucinando - Versione Web 2.0

E' da qualche giorno attiva la nuova Chat di eCucinando.

Sono state migliorate la prestazioni ed introdotte nuove funzionalità , di seguito i dettagli.

Vi evidenzio le novità :

Immagine

Lista Utenti Online con la visualizzazione dello "stato"

La lista utenti (evidenziata in verde) è stata spostata sulla destra ed è stata introdotta la possibilità di Aggiornarla tramite l'apposito pulsante "" . L'aggiornamento avviene comunque automaticamente ogni 60 secondi.
I nomi degli Utenti saranno in ...
Read more : Chat eCucinando - Versione Web 2.0 | Visite : 1280 | Risposte : 1


Inserimento file all'interno dei post

E' possibile inserire file ( per esempio file Word o Powerpoint ) all'interno dei post mediante l'apposito modulo "Invia allegato" ( che si trova in basso nella schermata per postare ) . Tale funzione è disponbile SOLO in "L'agorà di eCucinando" .

Immagine
Read more : Inserimento file all'interno dei post | Visite : 772 | Risposte : 0


 

Login


Statistiche

Totale messaggi: 59260 • Totale argomenti: 8769 • Totale iscritti: 1095

cron