mongolfiera

Ricamo, cucito, pittura, découpage ecc

mongolfiera

Messaggiodi Rosa » 16/09/2009, 11:14

Immagine
questa mongolfiera l'ho fatta col polistirolo la palla sempre negozi di brico e i ricami fatti a spicchi se volete qualche volta ve lo spiego con uno schema ,ci vuole spillo e filo di cotone con la matita x fare gli spicchi nella mongolfiera,perchè si può fare pure patchwock.........
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

mongolfiera

Messaggiodi cockerina » 16/09/2009, 13:49

Immagine

scusa Rosa mi sono permessa di girare la foto così la vediamo meglio...

bellissima anche questa creazione..!!!

e certo che ci interessa lo schema, così impariamo tanto da te!!! grazie!! *superlol
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

mongolfiera

Messaggiodi Rosa » 16/09/2009, 16:10

grazie lo sto facendo ad una ad una
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

mongolfiera

Messaggiodi Rosa » 16/09/2009, 17:14

gli schemi vari ve li potrò dare quando ricompro la stampante nuova ,intanto dovrò imparare a scannerizzare.
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

mongolfiera

Messaggiodi Cristina » 19/09/2009, 15:29

Grazie mille Cocky! ^_^
Rosa la stampante non serve, devi solo usare lo scanner ;) Però mi pare di capire che a casa urge una stampante nuova *ahdavvero Alvarooooooooooooooooo!!!!!! Quando gliela compri? *ola
Tornando alla mongolfiera devo dire che non pensavo ti cimentassi anche in questo genere più complesso: complimenti davvero!!!

*salam *salam *salam
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

mongolfiera

Messaggiodi fiore66 » 19/09/2009, 19:34

che meraviglia baci *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol
Avatar utente
fiore66
User
 
Messaggi: 752
Iscritto il: 18/06/2009, 17:21
Località: pr (BRESCIA)

mongolfiera

Messaggiodi silvia » 19/09/2009, 21:08

è uno spettacolo!!! *superlol

ma Rosa, hai mai pensato di fare per vendere???? sei talmente brava!!!! e con tre bambine poi, come faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii??? maghella!!!!!!
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

mongolfiera

Messaggiodi Rosa » 27/09/2009, 9:44

certo che ci ho pensato a venderle ,ma inutile dirvi che la gente è abituata a comperare dai cinesi e una volta ho fatto p.chiavi da appendere,i vassoi,la mongolfiera e la gente con cui ho fatto la riunione o mi ha detto che gli sembravano cari e che dopo che affrontavano la spesa non sapevano se chi lo riceveva capiva ,o mi dicevano che costavano troppo poco ....?????la gente è davvero strana ,e quando lavoravo in un negozio di articoli da regalo
quelli che comperavano subito erano le persone che avevano pochi soldi mentre i ricconi ,ci pensavano tre ore
e volevano tirare sul prezzo quindi come vedete a volte colui che è più ricco alla fine è il poveretto che ,apprezzavo di più,e spesso i poveretti ,diciamo cosi decisi che comperavano senza storie gli facevo lo sconto e ai riicconi spilorci ,manco 100 lire di sconto.poi c'era una cliente con un braccio solo che faceva x 3 ed era la mamma di francesco scimemi il mago siciliano pazzarello ...........toccava tutto scombinava le vetrine ma era un terremoto quando la vedevamo arrivare tremavamo ,poi aveva una mantella con la quale si trascinava tutto.insomma ci vuole fortuna pure x friggere un uovo come si dice da noi.grazie x i complimenti. *ciau
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo


Torna a I nostri hobby

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron