Nuovo Sudoku

Qui verrano segnalate tutti gli annunci e le novità del forum

Messaggiodi Welleda » 13/09/2008, 22:52

Caro Red visto che ho già fatto 68 partite con il nuovo gioco ,perdendone qualcuna e vincendone altre.Sono a dirti che diverse volte ci sono piu' risultati e questo nonostante Wikipedia dice.........mi disturba. Ti consiglierei a questo punto di lasciar perdere classifiche ecc ecc Giochiamo tranquillamente divertendoci senza gareggiare e tu non devi piu' scervellarti per noi.
Grazie per la tua pazienza e scusa la mia intromissione(dovrei forse essere piu' diplomatica ma non è da me)
Un caro saluto e se posso osare un....bacione.
Immagine
Avatar utente
Welleda
User
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/06/2007, 21:02
Località: Liguria

Messaggiodi la Redazione » 14/09/2008, 20:36

Ciao Welleda

il programma contempla le molteplici soluzioni ed ero anche, casualmente, riuscito a testarne il funzionamento.
Il controllo non viene fatto basandosi sulla soluzione generata dal computer ma per ogni singolo numero si controlla che non violi le regole ( cioè che non sia presente nella riga, nella colonna e nel sotto quadrato ) .
Quando capita che non ti viene riconosciuta una soluzione, per favore, scrivimi subito e non cancellare il puzzle, così posso controllare ed individuare gli eventuali errori . Grazie!
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi Welleda » 18/09/2008, 15:09

Caro Red eccoti accontentato ,se riesci a vedere la soluzione del gioco che ho fatto oggi ,capirai le mie arrabbiature .Non ti ci perdere
a trovarne l'uscita è solo un gioco e come tale prendiamolo,senza crearci altri problemi.Fammi sapere se sei riuscito a vedere qualcosa Ciao
Immagine
Avatar utente
Welleda
User
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/06/2007, 21:02
Località: Liguria

Messaggiodi la Redazione » 19/09/2008, 11:12

Ti ho "bloccato" il puzzle, fammi sapere se è quello a cui ti riferisci .

Ma la soluzione l'hai inserita? Vedo solo il puzzle.
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi Welleda » 19/09/2008, 22:40

Io la soluzione l'avevo lasciata ,evidentemente non sono capace di fare le cose giuste,scusami,adesso ho trovato il puzzle vuoto con tutti quei numerini sopra che per me sono un confondi idea.Comunque il puzzle l'ho conservato, se capirò il sistema per inviartelo lo farò ,altrimenti se ne parlerà un'altra volta.Per cortesia cancellami tutti quei numerini e quello che sta scritto sopra al gioco nella mia pagina Grazie
Immagine
Avatar utente
Welleda
User
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/06/2007, 21:02
Località: Liguria

Messaggiodi la Redazione » 22/09/2008, 9:17

Allora:

Per togliere i numerini devi cliccare su "modalità assistita" .
Per inserire la soluzione devi immettere i vari numeri nelle caselle e premere "Inserisci" . La pagina verrà ricaricata e visualizzerai i numeri che hai aggiunto.
Ho tolto tutte le scritte .

Attendo la soluzione, grazie *ciau
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi Welleda » 02/03/2009, 17:01

Caro Red io continuo a giocare poiche per me è diventata una sfida Io scelgo il gioco "molto difficile"3 numeri su 9e come sempre mi succede alla fine la soluzione da me trovata non è quella che presenta il gioco.Questo succede a dir poco due voltre su tre.Non mi

smuovo piu' di tanto ma non ti nascondo che un pochino mi disturba.So che tu non ne puoi nulla,è solo per conoscenza che te lo dico .Continuerò a giocare perchè mi piace e poi non si sa mai "chi la dura la vince"
Salutoni *ciau
Immagine
Avatar utente
Welleda
User
 
Messaggi: 57
Iscritto il: 11/06/2007, 21:02
Località: Liguria

Precedente

Torna a Annunci / Novità del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti