Pandoro delle sorelle Simili

Utenti ai fornelli

Messaggiodi kiri » 29/11/2006, 17:24

che belloooooooooooo..brava amichetta!!!!!!!!! :D
kiri
 

Messaggiodi Stell@stellina » 29/11/2006, 17:43

faccio il pandoro nello stampo del panettone... :shock: ci si arrangia come si può..
Stell@stellina
 

Messaggiodi bonbon » 29/11/2006, 18:30

Ma che bello!!! :shock: :shock: :shock:

Brava Chloe!!! :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
bonbon
User
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 27/11/2006, 17:25

Messaggiodi primula blu » 30/11/2006, 8:25

Stellì, davvero provi a fare il pandoro nello stampo del panettone??? :shock:

ci avevo pensato anch'io, però forse à© poco alto, se provi facci sapere :D
Immagine
Avatar utente
primula blu
User
 
Messaggi: 322
Iscritto il: 27/11/2006, 21:15
Località: perugia

Messaggiodi Perlanera » 30/11/2006, 9:26

Chloe :shock: :shock: .......quel pandoro e' splendido, sei stata bravissima. Complimenti :)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Perlanera
User
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 10/11/2006, 15:20
Località: Milano / Perth

Messaggiodi roberta » 30/11/2006, 10:03

Caspita ma è proprio bello. Complimenti!!

Quasi quasi mi verrebbe la voglia di provare. ma mi sa che à troppo laborioso :lol:
Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
roberta
User
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 10/11/2006, 15:19
Località: Bologna

Messaggiodi marla » 30/11/2006, 11:28

piccola grande Chloe..... i tuoi risultati sono ogni giorno più splendidi. UN bacio grandissimo con lo schiocco :)
marla
 

Messaggiodi kiri » 30/11/2006, 11:46

il sapore come chloe???dall'aspetto buonissimo di sicuro..la prossima volta provo a farlo come il tuo
kiri
 

Messaggiodi Chloe » 30/11/2006, 12:56

Il sapore è veramente buono! à soffice e leggero, anche stamattina che ho mangiato l'ultima fetta era ancora sofficissimo!!!
Che aspettate a farlo? Paoletta mia adorata, anche se proverai a farlo panettonato, io non demordo e se ti trovo lo stampo te lo compro comunque...in caso lo usi per Pasqua farai una colomba pandorata...che dici?

Per Tiz: un posto a tavola sicuramente lo troviamo tranquilla, però se viene buona e i miei amici fanno da cavie e non muoiono entro 24ore...potrei prendere in considerazione di farne una tutta perte... :lol:

Per Roberrta: La lavorazione sembra laboriosa, ma credetemi, à più semplice di quanto non si pensi... io consiglio di provare!
Anzi se domani non cominciassi a lavorare, ne avrei fatti di sicuro altri 3/4 da regalare e qualcuno da surgelare e tirare fuori per Natale.
Mia suocera ha detto che mi paga il corso di pasticceria e mio suocero vuole aprirmi un laboratorio....che dite aprofitto o aspetto l'eredità ? :wink: (naturalmente scherzo adoro i miei suoceri!!!)

Vi mado un bacio megagalattico!!!
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]
Avatar utente
Chloe
User
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/11/2006, 15:49
Località: Roma

Messaggiodi Asterx » 30/11/2006, 14:08

Tu sei un tesoro! una perla rara, era ora che i tuoi suoceri se ne rendessero conto! BRAVISSIMA!!!
Grazie per la proposta ma una sette veli tutta per me?... no una setteveli tutta per noi... ce la mangiamo noi 2 (vabbè può venire pure cucinella, vabbà pure stellina, e vabbà anche a pepetto e amalteah....e ... e pure.... e anche ... tutte quante lo so le dimensioni delle fette si ridurranno di molto ma l'allegria ripaga tutto!!!)
Un bacionone!!!
Tiz
Indanto ingominciamo a dommire
Avatar utente
Asterx
User
 
Messaggi: 288
Iscritto il: 27/11/2006, 17:13
Località: ROMA-NAPOLI

PrecedenteProssimo

Torna a Discutiamo le nostre ricette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti