Pizza senza impasto

Piccoli insuccessi

Pizza senza impasto

Messaggiodi Cristina » 04/10/2012, 7:44

Qui la ricetta
In più ho dato le pieghe a fine della prima lievitazione, poi fatto rilievitare e steso in teglia. L'impasto era alto e umidiccio nella versione con pomodoro (troppo forse) mentre più asciutto in quella con patate.
La pizza con patate ha uno strato di mozzarella come base, poi le patate cotte al MO, schiacciate e condite direttamente in teglia con olio, sale, pepe e origano. Sopra ancora mozzarella. Si può aggiungere della salsiccia sbriciolata.

Ai miei non è piaciuta per niente:troppo mollicosa dicono. Ma si sa, loro sono esigenti da morire. Che vi posso dire? Provate se da voi ha più successo? È molto facile ma io non la rifaccio più. Qui se non propini impasti superultraextraincordati, te li tirano dietro *ola

Immagine

Immagine
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

Pizza senza impasto

Messaggiodi silvia » 04/10/2012, 9:51

a me non sembra debba stare nei flop,Cristina, anzi!!! Credo che a me piacerebbe proprio *si *si *si *si *si e appena mi desbelino, la provo ;D

che poi non si stata apprezzata dai tuoi "cammurrusi" è un altro discorso, loro sono abituati a impasti complicatissimi *blinko
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Pizza senza impasto

Messaggiodi luisa » 04/10/2012, 11:54

silvia !!!!!!!! *rido *rido *rido desbelino!!!!

anche secondo me è bella... si vede che i tuoi non han mai fatto la guerra!
Avatar utente
luisa
User
 
Messaggi: 1867
Iscritto il: 13/08/2007, 15:48

Pizza senza impasto

Messaggiodi Cristina » 04/10/2012, 17:10

Diciamo che non amano gli impasti alti e infatti se proprio dovessi rifarla toglierei 50 grammi di acqua per farla diventare meno "mollicosa" e penso che la stenderei più sottile quindi un impasto basterebbe per due teglie anzichè per una come ho fatto ieri. Ci fanno pure il pane con questo "non impasto" *si
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)


Torna a Flop :((

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite