La ricerca della felicità 

Musica, cinema e TV ...

La ricerca della felicità

Messaggiodi roberta » 27/02/2007, 9:40

Il film parla di un venditore in serie difficoltà  economiche e si ritrova in mezzo alla strada senza un posto dove andare. Poi, quasi per caso, l'uomo viene assunto come praticante presso una prestigiosa società  di consulenza finanziaria e, non vi racconto altro altrimenti vi rovino la sorpresa,potrà  riuscire a realizzare il sogno di una vita migliore.
Io mi sono anche commossa, ma non faccio testo perchè piango con niente. Comunque è' un bellissimo film ve lo consiglio!!
Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
roberta
User
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: 10/11/2006, 15:19
Località: Bologna

Messaggiodi silvia » 27/02/2007, 10:49

io amo i thriller mozzafiato :wink: i polizieschi doc, insomma suspence...
ma pure tanti altri...drammatici e non,i documentari di ogni tipo, l'ultimo che ho visto ,mi era appena stato suggerito, è "il fantasma di Corleone",dalla strage di Capaci ad oggi...mi è piaciuto molto..
grazie Roberta, lo guarderò al più presto, credo mi piacerà  (lacrimo volentieri anch'io e ti dirò che mi fà  pure bene :oops: )
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Messaggiodi roby 67 » 27/02/2007, 10:56

uno dei film piu' belli che ho visto e' stato "la vita e' bella" di benigni , c'era tutto , umorismo , sentimenti , drammaticita' dell'evento e ricorsi storici ,poi in generale piacciono anche a me i thriller , i comici poco , impazzisco solo per aldo giovanni e giacomo ( li ho visti in un locale vicino varese quando ancora non li conosceva nessuno e gia' si vedeva che avrebbero fatto strada) e un po' verdone.
complimenti per la nuova rubrica!!!!!!!!!!
diffidate di chi non conosce l'ironia , vuol dire che non ama vivere con se stesso e con gli altri
Avatar utente
roby 67
User
 
Messaggi: 78
Iscritto il: 02/12/2006, 14:02
Località: milano


Torna a L'angolo musica, cinema e TV

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti