mal d'amore...

I nostri animali: foto, aneddoti, consigli, esperienze e tutto ciò li riguarda.

mal d'amore...

Messaggiodi silvia » 26/10/2007, 21:26

gentile Rosaria potresti passare il mio messaggio a chi di dovere? grazie



ciao sono Macchia,
e sono disperato!!! cara dottoressina fresca fresca, mi confido (ho visto i tuoi occhioni ) spero tu mi possa aiutare ..
soffro di mal d'amore ma soffro proprio ehhh *uffa ..vedi qui ci sono tante deliziosissime cagnine,ed hanno un profumino uhhhhhhhhhhhhhhh delizioso davvero..ma non sò perchè mi fà star male!!!! piango, mugulo,ululo starei fuori casa tutto il giorno (infatti ho trasportato il mio tappeto vicino alla porta non fosse mai...)e non mangio...
Silvia è disperata, non riesce a portarmi a spasso, o meglio mi ci porta ma io la trascino come un aratro e lei brontola (è anziana e non la vuol capire che io sono un giovanotto! :wink: )
Ti chiedo..non c'è qualche rimedio (la cagnina non me la fanno avvicinare *nonposso ) che mi permetta almeno di dormire la notte???? ehhhh???? *sudore
grazi per l'attenzione..ahh dimenticavo ho quasi tre anni e sono un bellissimo incrocio di spinone e segugio *smile

(mettere un bello smiles per cani no ehhhh???? 8) )

un sberliccosa leccatina
Immagine
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Messaggiodi rosaria » 27/10/2007, 15:21

Macchia,zia rosaria ce l'avrebbe un'ideuzza da suggerire alla tua padrona, ma riferirò alla dott e domani ti faccio sapere!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

Messaggiodi silvia » 27/10/2007, 22:01

*fioriperte *fioriperte *fioriperte Immagine
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Messaggiodi rosaria » 28/10/2007, 9:28

Ed ecco la risposta accompagnata da tante carezze!!
Esistono in commercio, sotto forma di spray (da spruzzare nei dintorni del tuo nasino un paio di volte al giorno) o di diffusori d'ambienti, dei preparati a base di FERORMONE D.A.P innocui sia per te che per i tuoi padroni (al massimo mamma Silvia si metterà ad abbaiare quando quel martire del tuo padrone rincasa tardi e senza pesci :-D )
L'odore che percepirà il tuo nasino è uguale a quello che percepivi quando eri cuccioletto e vivevi in simbiosi con la tua...mamma naturale. Questo ti tranquillizzerà e ti farà felice! Lo potrai usare tutte le volte che devi affrontare uno stress...viaggi, visite mediche...allontanamento famiglia umana (primo o poi mamma Silvia e consorte andranno in Canada *devil *devil !)
Dì a mamma Silvia che è "stontonata" di non prendere la versione per gatti, altrimenti avrai una crisi di identità :-D :-D :-D
ImmagineImmagine
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

Messaggiodi silvia » 28/10/2007, 10:04

preziosissia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *bacioalvento
hai fatto bene ad avvisarmi, silvia èproprio...ehm....come hai detto tu :-D
prendo il guinzaglio e vado subito in famacia! :wink:
grazie dolce umana e una leccatina alla dottoressa più bella che abbia mai visto *blink
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Messaggiodi cockerina » 31/10/2007, 1:33

che tenerezza!!..........
Immagine
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)


Torna a Piccoli amici

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron