Tortina al cioccolato e cocco

Utenti ai fornelli

Tortina al cioccolato e cocco

Messaggiodi Estaff » 28/11/2006, 19:08

Postata da Stell@stellina

...quella del sogno!!!

Che io sia una tipetta golosa si sa.... l'altra notte ho sognato una torta al cioccolato e cocco...cosa strana visto che i dolci al cioccolato nn mi piacciono tantissimo...
Eccola realizzata... la mangiamo per pranzo io e mia mamma...
Ho provato il decoro a canestro... tanto per prenderci la mano...facile veramente!!!!

Immagine

Sviazzi

porca paletta Paola!!!! quel "canestro" è bellissimo!!!!
come sarebbe "facile veramente"??????????????????
brava!

e poi si vede benissimo!!!!!

Immasibilla

à davvero un sogno Stellina, la copertura à straordinaria ma se ci racconti anche il ripieno sbaviamo la mangerete in due eee golosone

io non ho ancora provato il canestro, ma la panna deve essere aiutata per mantenerla soda ?

Stell@stellina

L'impasto della torta à senza uova...poi metterò la ricetta...
il ripieno à un flop rimediato.... mi spiego:ho comprato una lattina piccina con su scritto crema di cocco...chissà  perchà credevo avesse la consistenza tipo nutella invece era semi liquida con pezzi di cocco... Che ho fatto???ho usato il minipimer ed ho tritato il tutto.... con questa "cremina" ho farcito la tortina...
Buona...il canestro era un prova...

Line53

paolina complimenti bella torta fà  la foto piu piccolina cosi la vedo meglio mi piace la panna tu lo sai ma quella decoraziona non arriverò mai

Rosita65

à quello che dicevo....mettila più piccola senno non riesco a vederla bene..
appena aperta ho visto il girasole ed ho pensato e questo cosa c'entra con la panna!!!
Postata da Line53

ah siiiiiiiii adesso la vedo meglio e di piu ancora piu bellaaaaaaaaaa quando vengo a roma mi deve imparare a fare questa decorazione...

Pepetto80

Paola ma tu la notte fai gli incubbi??????
Forse sono i nanetti che ti danno fastidio e non ti fanno fare la nanna tranquilla!!!
Se le torte ti vengono così bene mi fai dormire un pò con loro????

P.S. Tu dici che il decoro à facile!!??? Mi stai prendendo in giro??

Susy.M

A Stellì ke cosa magni la sera se poi ti sogni 'ste bellezze!?!?

Devo cominciare a cucinare un po' delle tue ricette...... se questo à il risultato!!

Anicestellata

ufff...lo so che non si dovrebbe ma in quella panna pannosa ci devo per forza intingere il dito...buona!

Annalun@

Bravissima, quella decorazione à proprio bella! Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi va con Ziabally impara a... canestrare! Magari prima o poi ci riuscirò anch'io...

Propat

Bravissima Paola, decorazione molto precisa!!
attendo lumi sull'impasto

Cococco

Paola , che splendore di torta!
La differenza tra me e te e' che io le torte le sogno ogni notte, al cioccolato e senza cioccolato.
Sai che ho pensato?
Visto che sei cosi' brava potremmo sentirci ogni mattina e ti aggiornerei , potresti cosi' realizzarle e magari fare dei mega party con tutte le forummine.
Baciottoni

Ziabally

Paola à meravigliosa ...à proprio perfetta!!!!!!!
hai una bella mano ferma.....complimenti à un capolavoro!!!!

Primulablu

la decorazione della torta à© splendida

mai riuscirò a farla così neanche nei sogni più arditi

però te la sera mangia più leggero sennò vedi che succede???????????????

Perlanera

Bellezza mia, questo canestro e perfetto. Bravissima

Tazzulella

Per quanto golosa,i dolci non li sogno mai....Mi insegni come si fa????

doppia ola per il canestro...un giorno ci proverò anche io!

Però ero curiosa di vedere anche l'interno

Pastiera

WOW Paola sei stata bravissima !

Kristina.

ehi... ma, ma ... io non l'avevo vista!!! E' finita? Peccato!!! tutto quel lavoro! perfettissimo tra l'altro: brava Paoletta!!!

Cucinella

e io che mi ero persa questo post...ma paola...senti una cosa..
ma se una sera mangiamo esattamente le stese cose.. andiamo a dormire alla stessa ora..e dato che io e te tanto lontane non viviamo....riuscirò mai a sognare anch'io una torta così...

bravabravabrava..decoro venuto meravigliosamente e immagino il sapore slurposo!!!!
facciamo così io ti dò uno dei miei ciambelloni e tu mi dai questa....no eh
Estaff
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 07/11/2006, 18:28

Torna a Discutiamo le nostre ricette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron