Torta compleanno

Utenti ai fornelli

Messaggiodi pepetto » 28/11/2006, 16:13

rosita65 ha scritto:sai marina che al famila dove vado nel reparto dedicato ai dolci...c'è un'espositore dove c'à il caramello, quell'aroma che serve x fare la pastiera che adesso mi sfugge e ci sono delle boccette x colorare degli alimenti prova a guardare dove vai tu...magari ci sono..

Grazie Rosy in settimana vado a vedere in qualche supermercato, l'aroma per fare la pastiera à i "fiori d'arancio". :D
pepetto
 

Messaggiodi annaluna » 28/11/2006, 16:15

rosita65 ha scritto: quell'aroma che serve x fare la pastiera che adesso mi sfugge


"fior d'arancio", verissimo... io uso il "millefiori", perchè mi piace di più.
Un altro bellissimo sito per ordinare coloranti e aromi vari (ma c'à un assortimento da paura... :shock: ) à www.decora.it... io ho richiesto i cataloghi e mi ci sono persa dentro!!! :) [/url]
Avatar utente
annaluna
User
 
Messaggi: 550
Iscritto il: 27/11/2006, 14:44

Messaggiodi Chloe » 29/11/2006, 15:10

annaluna ha scritto:
rosita65 ha scritto: quell'aroma che serve x fare la pastiera che adesso mi sfugge


"fior d'arancio", verissimo... io uso il "millefiori", perchè mi piace di più.
Un altro bellissimo sito per ordinare coloranti e aromi vari (ma c'à un assortimento da paura... :shock: ) à www.decora.it... io ho richiesto i cataloghi e mi ci sono persa dentro!!! :) [/url]

Anna ma i cataloghi li hai dovuti pagare? ti sono arrivati per posta?
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]
Avatar utente
Chloe
User
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/11/2006, 15:49
Località: Roma

Messaggiodi annaluna » 29/11/2006, 15:12

Chloe ha scritto: Anna ma i cataloghi li hai dovuti pagare? ti sono arrivati per posta?


Ho pagato le spese postali (5 euro). Sono quattro cataloghi con relativi listini.
Li puoi anche vedere direttamente sul sito.
Avatar utente
annaluna
User
 
Messaggi: 550
Iscritto il: 27/11/2006, 14:44

Messaggiodi ziabally » 29/11/2006, 18:54

Shila ho visto la tua bellissima torta ,è meravigliosamente bella
Complimenti!! :D peccato che non si riesce ad ingrandirla !!!
ziabally
 

Messaggiodi Imma » 29/11/2006, 19:04

Valeria sul post come utilizzare il forum hanno scritto questo :

Fotografie
In questo periodo di prova abbiamo ridotto il formato delle foto che possono essere inserite nei post del forum. Proveremo a togliere i limiti alle foto e vedremo, in via sperimentale, lo spazio che riusciamo ad occupare
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Imma
User
 
Messaggi: 2858
Iscritto il: 13/11/2006, 16:12
Località: Agrigento

Messaggiodi ziabally » 30/11/2006, 13:54

grazie Imma mi era sfuggito....non ho ancora capito come muovermi....sono molto imbranata!!!
ziabally
 

Precedente

Torna a Discutiamo le nostre ricette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron