sudoku

Qui verrano segnalate tutti gli annunci e le novità del forum

sudoku

Messaggiodi lulu55 » 05/08/2008, 21:56

scusate ma sono troppo curiosa, quando gioco a sudoku mi arrivano mensilmente dei messaggi riguardanti points vinti, e sin qui ok e poi c'è scritto anche nelle istruzioni sotto riportate.
"Mensilmente il primo, il secondo e il terzo classificato riceveranno in premio rispettivamente 1000, 500 e 200 Points, come ricompensa per essere stati i giocatori piu attivi. Verranno premiati anche il giocatore con la media piu alta ( riceverà 1500 Points ) il gioatore con il maggior numero di puzzle risolti ( riceverà 700 Points )"
ma che fine fanno, nella classifica non mi pare che questi points cambino la classifica
grazie a chi gentilmente vorrà chiarirmi questo dubbio, ho chiesto aiuto anche ieri, ma tutto tace, perchè?
sto chiedendo cose assurde? se fosse così chiedo venia sin da ora , ma vi prego rispondete
grazie grazie
baci baci ciao lulu55
Avatar utente
lulu55
User
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 04/01/2007, 14:47
Località: NUORO

Messaggiodi la Redazione » 07/08/2008, 11:05

Ciao lulu

se ti riferisci al messaggio privato che mi hai mandato, mi devi scusare ma non ho potuto rispondere per colpa del "vecchio sudoku" .
Il vecchio sudoku non l'ho sviluppato io, è "in dotazione" con lo script del forum, e da qualche tempo mi inonda ( 500 e più messaggi a volta ) di messaggi privati ( tipo quelli che arrivano a te ) che non mi permettono di capire se ho messaggi privati inviati dagli utenti.

Comunque, ti consiglio di ignorare questi pm, e di provare il nuovo sudoku : http://www.ecucinando.it/sudoku/welleda ... sudoku.php ( qui c'è il post con la discussione ).

Fammi sapere se incontri problemi con questo nuovo sudoku.
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)


Torna a Annunci / Novità del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron