ancora cappelli o cappellini

Condividi i link di pagine che ritieni UTILI e INTERESSANTI per gli amici del forum!

ancora cappelli o cappellini

Messaggiodi fiore66 » 17/02/2010, 19:54

Avatar utente
fiore66
User
 
Messaggi: 752
Iscritto il: 18/06/2009, 17:21
Località: pr (BRESCIA)

ancora cappelli o cappellini

Messaggiodi silvia » 17/02/2010, 20:05

*incredibile *incredibile *incredibile *incredibile *incredibile *incredibile *incredibile *incredibile *incredibile *occhidifuori *occhidifuori *occhidifuori *occhidifuori *occhidifuori *occhidifuori *occhidifuori *occhidifuori *occhidifuori *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol


Fiorellinoooooooooooooooooooooooooooo, sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, mammamia e adesso come faccio???????


sapete che mia figlia mi ha detto che lei li avesse da vendere sà per certo che andrebbero a ruba...allora, farò così, adesso penso alla presine e poi quando torno berrettiiiiiiiiiiiiiiiiiii da mandarle per il prossimo inverno *superlol *superlol *superlol *superlol

grazie Fiorellino sei una ricercatrice incredibile!!!! *baciotto
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

ancora cappelli o cappellini

Messaggiodi rosaria » 17/02/2010, 20:15

....e abbiamo trovato il sistema per pagarci il biglietto per il prossimo anno *yahoo *yahoo *yahoo
Chiedile se i canadesi vogliono bavaglini a punto croce che vengo anch'io *ihih *ridolacrime *ihih *ridolacrime
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

ancora cappelli o cappellini

Messaggiodi silvia » 17/02/2010, 20:21

Rosariaaaaaaaaaa, ma ci pensi??? tu ed io in Canada !! ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo *yahoo
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

ancora cappelli o cappellini

Messaggiodi Cristina » 17/02/2010, 22:50

Il basco bianco lo indossavo a 11 anni poco prima di tagliare definitivamente i capelli lunghissimi. Devo chiedere alla bimba se le piacerebbe indossarne uno ... sono tutti molto graziosi! ^_^
Grazie fiore
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)


Torna a I nostri link preferiti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron