SLIDE SHOW

Ricamo, cucito, pittura, découpage ecc

SLIDE SHOW

Messaggiodi cockerina » 01/06/2010, 0:54

Ciao a tutte!!!! Come state?? Spero bene!!
Ho letto di Silvia, bentornata!! Sono felice che hai potuto riabbracciare la tua famiglia e che in Canada le cose vanno bene!! Mi sono commossa a vedere le foto...
Qui da me tutti bene, grazie, nonostante il periodo triste di qualche giorno fa...
E' vero che manco da tanto dal forum, ma sinceramente le mie miniature stanno assorbendo gran parte del mio tempo, tutti i giorni!!
Beninteso, continuo a cucinare e a sfornare dolci e pizze, ma pare che i miei uomini non apprezzino più tanto e quindi il mio entusiasmo per la cucina si è un pò smorzato..
Inoltre, devo dire che da quando ho aperto il blog di miniature, la mia creatività ne ha giovato tantissimo, è come tenere in allenamento i muscoli dopo anni che non si frequentava la palestra.. *ridolacrime *ridolacrime
Pare che i miei lavoretti piacciano molto in giro per il mondo, ho già più di 150 sostenitori e sto facendo un sacco di amicizie nuove, con scambi di consigli e di doni... e ciò mi appaga tantissimo!!
Comunque, mi farebbe piacere rendervi partecipi del mio "lavoro" visto che ho imparato anche tantissimo ad usare il PC, che per me agli inizi era un "alieno" *ola e quindi, per unire le due cose, vi mostro il mio
SLIDE SHOW
Spero vi piaccia...
Un grande abbraccio a tutte, alla prossima!! *baciotto *baciotto *baciotto *baciotto *baciotto *baciotto
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

SLIDE SHOW

Messaggiodi padellina » 01/06/2010, 5:51

Sono senza parole!!!!!!!!!!!!
Continua,per favore con quest'attività che ovviamente ti dà tante soddisfazioni. Hai mai pensato di lavorare per un negozio specializzato?

Ancora tanti complimenti :D :D :D

Rossy
Rossy
Avatar utente
padellina
User
 
Messaggi: 1412
Iscritto il: 27/11/2006, 20:36
Località: Friuli Venezia Giulia

SLIDE SHOW

Messaggiodi Imma » 01/06/2010, 11:13

Caterina come si è arricchito il tuo hobby, ci sono tantissime cose nuove, tutti realizzati in modo perfetto, non sembrano così piccolini, *pieta
sei diventata anche brava ad utilizzare il pc *yahoo sono proprio contenta per te è bello ricevere tante manifestazioni di affetto e di soddisfazioni per quello che si realizza, continua così, un grande abbraccio a te i tuoi ragazzi e a tuo marito *baciotto
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Imma
User
 
Messaggi: 2858
Iscritto il: 13/11/2006, 16:12
Località: Agrigento

SLIDE SHOW

Messaggiodi anna » 01/06/2010, 12:39

E' vero sei diventata super brava...tanti complimenti e un grande abbraccio!!!
anna

Immagine
Avatar utente
anna
User
 
Messaggi: 2481
Iscritto il: 27/11/2006, 22:15
Località: Nord Milano

SLIDE SHOW

Messaggiodi valeriagavazzi » 01/06/2010, 13:08

Cockyyyyyy ma che meraviglia........ sono proprio contenta dei tuoi capolavori. Ogni tanto mi affaccio sul tuo blog e cerco di mettere un commento ma siccome sono imbranata mi impappino e alla terza volta rinuncio e non commento *ridolacrime *ola Torna presto in chat che ci manchi: qua non beve più nessuno con me *ola
*baciotto
Immagine
Valeria
Avatar utente
valeriagavazzi
User
 
Messaggi: 1077
Iscritto il: 21/09/2008, 15:22
Località: Castelnuovo di Garfagnana (Lu)
Blog: Visualizza blog (1)

SLIDE SHOW

Messaggiodi cockerina » 01/06/2010, 14:19

è vero, mancano anche a me le ciucche notturne... *ola
grazie a tutte, siete molto care!! *baciotto *baciotto *baciotto *baciotto *baciotto
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

SLIDE SHOW

Messaggiodi Debbyna » 12/06/2010, 0:19

Brava cocke *ciau ^_^
Immagine
Avatar utente
Debbyna
User
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 28/10/2007, 23:52
Località: Parma


Torna a I nostri hobby

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron