ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Postate qui le ricette per i concorsi!

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi Cristina » 21/01/2011, 17:49

Sta per iniziare una nuova trasmissione televisiva, versione italiana di Masterchef già in giro da qualche parte del globo terrestre. Stanno già selezionando i concorrenti e i requisiti essenziali ce li abbiamo noi tutte: passione per la cucina, non essere personaggi famosi, non essere professionisti dei fornelli. Io ci vedrei bene in particolare una di noi *fischietta Indovinate chi?
Direte voi: e che si vince? Un premio in denaroi e la possibilità di pubblicare un libro con le proprie ricette. Diciamo che il vincitore qualcosina cambierà nella sua vita.
Per quanti di noi, o per coloro che ci leggono casualmente, interessati a prender parte alle selzioni, copio di seguito quanto mi è stato inviato.

Immagine

La cucina è la tua grande passione e sogni di diventare un grande chef?

Allora questa è la tua occasione.

Arriva su Cielo (DTT canale 26) Masterchef ITALIA: il primo talent show per appassionati di cucina!

Aspiranti cuochi provenienti da tutte le regioni si scontreranno sotto gli occhi di una giuria di esperti che li metterà a dura prova.

Vuoi diventare il primo Masterchef d’Italia? Potrai vincere un importante premio in denaro e pubblicare un libro di ricette tutto tuo!

Se credi di avere gli ingredienti giusti, chiama il numero
02. 87 38 14 82 oppure scrivi a masterchef@cielotv.it
Ultima modifica di Cristina il 22/01/2011, 16:50, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi rosaria » 21/01/2011, 20:04

Veramente io ti volevo proporre di andare a Fuori Menù di Real time *ola *ola *ola
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi silvia » 21/01/2011, 20:32

del libro, ehhmm...non me ne può fregar di meno, ma i soldiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *superlol *superlol *superlol *superlol
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi Debbyna » 21/01/2011, 21:26

Wow...! Mi piacerebbe solo per divertirmi un pò. che bello. silvia vai tuuuuuuuuuuuuu!
Immagine
Avatar utente
Debbyna
User
 
Messaggi: 746
Iscritto il: 28/10/2007, 23:52
Località: Parma

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi Cristina » 21/01/2011, 22:53

Facciamo che va Silvia, prende i soldi e poi pubblica le mie ricette che fare un libro mi piacerebbe da sempre ...
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi missjkill » 21/01/2011, 23:08

dai dai....Cris partecipa....
Avatar utente
missjkill
User
 
Messaggi: 379
Iscritto il: 22/07/2010, 8:47

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi Cristina » 21/01/2011, 23:19

Nooooo, non sono io la papabile ... è Line! *esaltato *esaltato *esaltato *esaltato *esaltato
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi silvia » 22/01/2011, 14:48

perchè no, tutte e due voi?? ehhh????? *si *si *si *si
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi silvia » 22/01/2011, 14:54

Cristina ha scritto:Facciamo che va Silvia, prende i soldi e poi pubblica le mie ricette che fare un libro mi piacerebbe da sempre ...




*ola *ola *ola *ola *ola *ola *ola


se solo fosse una cosa per me, sono poco telegenica e non sono certo un gran cuoca, solo per darti la soddisfazione di un tuo libro con le TUE ricette , guarda mi lascerei commuovere...sicura niente spartimento di soldini??? (la ligure ha parlato *ola )


ma ehmm...scusa facciamo che invece ci vai tu, io rinucio ai soldini, tu costruisci un bel gazebo in giardino, ti fanno il tuo ricettario, io non lo compro perchè le tue ricette ce l'ho TUTTE! e ci dai anche in TV lustro e gloria come qui??????????????????????????


P.S. nel gazebo , ovvio che ci può trasferire le sue cose il signor Regia, lasciando naturalmente lo spazio per un sacco a pelo *fischietta *fischietta *fischietta
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

ANDIAMO IN TV? Ecco come diventare concorrente di Masterchef

Messaggiodi Imma » 23/01/2011, 9:22

*superlol anch'io ci vedrei benissimo Cristina per la sua esperienza acquisita in tutti questi anni, ha già una buona padronanza con i fornelli e forno , dall'antipasto al dessert, anche Line potrebbe partecipare nel team dei cuochi, per la sua simpatia e per l'amore delle ricette italiane che realizza con grande amore e poi ci vedrei Silvia *yahoo per ll'esperienza dei suoi anni, è mamma , nonna e le sue preparazioni partono con l'intento di fare contenta una persona , famiglia o vicini .

quindi ........ quindi proponetevi tutte e tre .... si vedrebbero delle cose belle *superlol avete gli ingredienti giusti
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
Imma
User
 
Messaggi: 2858
Iscritto il: 13/11/2006, 16:12
Località: Agrigento

Prossimo

Torna a Concorsi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron