Nuovo motore di ricerca del sito

Qui verrano segnalate tutti gli annunci e le novità del forum

Nuovo motore di ricerca del sito

Messaggiodi la Redazione » 11/09/2011, 12:21

Ho organizzato il motore di ricerca del sito in maniera differente (quello di prima funzionava davvero male), adesso è possibile cercare per autore o parola.
La ricerca verrà effettuata SOLO all'interno del ricettario e delle altre sezioni del sito, escludendo quindi i topic ed i post del Forum.

Esempio:
Digitando il nome di un utente, verrano visualizzate tutte le ricette di quell'utente.

Digitando invece una o più parole che non corrispondono ad un nick verrano visualizzate prima tutte le ricette che contengono la/le parola/e cercata/e nel titolo ed in seguito all'interno del testo. Nel caso di più parole, verrano visualizzate solo le ricette che contengono ENTRAMBE le parole.

Inoltre:
- Le parole inferiori a 3 lettere (come gli articoli e le preposizioni) vengono ignorate.
- Non è importante cercare l'esatta sequenza.
- II sistema non fa distinzione fra maiuscole e minuscole.
Faccio un esempio:
Cercare "torta ai carciofi" è equivalente a cercare : "torta carciofi", "carciofi torta", "la torta ai carciofi", "TORTA Carciofi" etc... .

Segnalatemi eventuali suggerimenti / problemi.
Webmaster
Immagine
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Nuovo motore di ricerca del sito

Messaggiodi silvia » 11/09/2011, 19:48

M I T I C O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


anche a questo hai pensato!!!!!



grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Nuovo motore di ricerca del sito

Messaggiodi Cristina » 11/09/2011, 21:06

Funziona benissimo!!! Ho provato la ricerca per autore mettendo Valeria:miii c'è una bella vellutata di zucchine *ola
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)


Torna a Annunci / Novità del forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron