cake all'arancia patatrak-

Piccoli insuccessi

cake all'arancia patatrak-

Messaggiodi Rosa » 08/02/2012, 21:01

cavolo mi era riuscito bene ma x la premura era ancora caldo ed ecco il pasticcio
peccato io vi metto lo stesso la ricetta perchè il sapore è ottimo:150gr. di burro-130gr. di zucchero-1bustina vanillina-3 uova un pz di sale-1 fialetta aroma di arancia-il succo e la scorza di un arancia-250gr.di farina-100ml di latte-1 bustina di lievito---170 gradi x un ora circa.Immagine
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

cake all'arancia patatrak-

Messaggiodi Cristina » 09/02/2012, 8:27

Diciamo che forse non era imburrato bene lo stampo perchè pure io li tolgo ancora caldi... invece ho un appunto da farti: fialetta di aroma arancia! Nononono, grattugia una bella scorza del frutto fresco che è meglio. Se compri le brasiliane non dovrebbero essere trattate e poi guarda sempre che la scorza non sia tirata a lucido con paraffine.
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

cake all'arancia patatrak-

Messaggiodi silvia » 09/02/2012, 9:23

protesto vivamente, questo NON è un flop, è solo uscita male dallo stampo, quindi
marshhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ( detesto la concorrenza *ola )
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

cake all'arancia patatrak-

Messaggiodi Rosa » 09/02/2012, 20:11

cristina avevo già messo la scorza di arancia ,e il succo ,ma non si sentiva tanto il sapore x questo ho aggiunto la fialetta,ma sai l'errore l'ho trovato !!!! ho messo le gocce di cioccolato che sono andate tutte nel fondo e quindi si era attaccato nello stampo come vedi trovato l'errore ma hanno gradito lo stesso .......strano non vogliono mai mangiare l'arancia ,almeno glie l'ho infilata in altro modo ,sta sera pollo all'arancia ma solo x me e claudia......
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo


Torna a Flop :((

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron