torta gelato di mimma ....miam !!!

Utenti ai fornelli

torta gelato di mimma ....miam !!!

Messaggiodi Rosa » 18/04/2012, 20:32

un bel pomeriggio con cristina ,mimma ,silvia ,teresa e vittoria........e cavolo nessuna ha pensato di farci una foto tutte insieme...
comunque questo spettacolino di torta l'ha fatta mimma ,io mortificata non sono riuscita a fare niente ,poco preavviso e zero tempo
torta gelato alla fragola .............ma che vi dico a fare c'è chi ha fatto doppia razione!
mimma l'ha mangiata pure alvaro ha detto miam miam ,e sabrina era sazia dice che domani la mangia!brava mimiImmaginepoi appena ha saputo di matteo la gelosina ha detto ......ah !!!! anche io le volevo conoscere!!!! sarà x la prossima volta!
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

torta gelato di mimma ....miam !!!

Messaggiodi Cristina » 18/04/2012, 22:46

Veroooooooooo!!! Nemmeno una foto di gruppo...
Troppo buona la torta di Mimma *clap
Simpaticissimo Matteo!!! Rosa, ci sarebbe mancata solo una tua torta... ne sentiamo proprio la mancanza...
C'è solo un problema:secondo me Silvia partirà scioccata dai nostri "schiticchi" *ola
Per la cronaca in mattinata c'erano state: la colazione, un panino con la milza, le cassatelle di Castellammare di Vittoria...ed eravamo reduci dalla supercena di Teresa *ola
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

torta gelato di mimma ....miam !!!

Messaggiodi Rosa » 19/04/2012, 5:54

non fa niente ,poi vi mettete a stecchetto.....,ma cristina davvero ieri sera fino alle 10 stirare ,poi a letto ero stanca,poi sta mane palestra e altro ,di pomeriggio sabrina al corso e ho iniziato a confezionare le bomboniere e confetti prima che venivate voi.....x guadagnare tempo ,che rabbia guarda è dispiaciuto più a me non poter fare niente!!!mia madre era come me ,sai ma con cosi poco preavviso !!!!! monellaccia mi sono pentita di non aver tenuto due cassatelle ,perchè le avrei fatte assaggiare ad alvaro e alice e sabrina ,alice era intimidita da morire!!! vabbè alla prossima
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

torta gelato di mimma ....miam !!!

Messaggiodi anna » 19/04/2012, 9:34

Complimenti Mimma, hai fatto una torta gelato stupendaaaaaa e chissà che *slurp
anna

Immagine
Avatar utente
anna
User
 
Messaggi: 2481
Iscritto il: 27/11/2006, 22:15
Località: Nord Milano

torta gelato di mimma ....miam !!!

Messaggiodi rosaria » 19/04/2012, 18:43

Bellissima la torta, ma la foto di tutte voi..... *frigno *frigno *frigno
Immagine Immagine
Avatar utente
rosaria
User
 
Messaggi: 4223
Iscritto il: 25/04/2007, 21:20
Località: Sardegna

torta gelato di mimma ....miam !!!

Messaggiodi Rosa » 19/04/2012, 21:23

infatti rosaria su 6 persone nessuno ha avuto l'idea ,forse l'emozione .....credimi mi ha fatto strano vedere di persona le persone che conosco tramite forum non mi era mai successo ,specie silvia che è la più lontana di tutte ,ma ero davvero emozionata a conoscere tutte ma silvia in particolare ,mi è stata vicina quando sono stata male ,ed è troppo dolce! peccato che il tempo è stato poco .....davvero poco
Avatar utente
Rosa
User
 
Messaggi: 896
Iscritto il: 26/11/2008, 0:46
Località: palermo

torta gelato di mimma ....miam !!!

Messaggiodi silvia » 20/04/2012, 10:18

vero, troppo impegnate a abbuffarci *triste ma porca paletta!!!

Rosa, non ti rammaricare, i dolci che ci hai offerti tu erano sicuramente supersquisiti... ehmmm colei che ha ripreso per la seconda volta la torta gelato, buonissima, di Mimma, sono stata io ^_^ *sacchetto
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona


Torna a Discutiamo le nostre ricette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron