Formaio embriago

Dalle Alpi alle Ande...

Formaio embriago

Messaggiodi Estaff » 10/02/2007, 12:41

Ubriaco al Vino Rosso del Piave : Formaggio di latteria semicotto di media stagionatura ubriacato nelle vinacce del Merlot e Raboso. Abbinamento consigliato: vino rosso, meglio se quello utilizzato per la lavorazione.

Ubriaco al Prosecco: Formaggio di latteria semicotto di media stagionatura affinato nelle fresche vinacce del Prosecco, dalle quali riceve intensi e gentili profumi e sapori freschi leggermente aromatici.
Ideale per un aperitivo, naturalmente con un buon vino Prosecco.

Ubriaco al Torcolato di Breganze: Formaggio Asiago d'Allevo di ottima levatura accuratamente selezionato ubriacato nelle vinacce del Torcolato dalle quali riceve un profumo netto, penetrante, molto caratteristico, che ricorda un po' l'uva passa.
Consigliato come dessert in abbinamento al Torcolato di Breganze.

Ubriaco di Amarone: Formaggio Monteveronese d'Allevo di media stagionatura affinato nelle pregiate uve dell'Amarone che gli donano un gradevole e persistente profumo e sapori unici.

Ubriaco al Recioto di Gambellara: Formaggio Monteveronese stagionato a pasta semicotta immerso nel Recioto di Gambellara, dal profumo vinoso e intenso e sapore delicato e leggermente fruttato.

Brillo di Treviso al Vino Rosso e al Vino Bianco
Caciotta Trevigiana ubriacata nel vino rosso o nel vino bianco: si distingue per il fresco bouquet di profumi e l'equilibrio dei sapori.

Immagine
Estaff
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 07/11/2006, 18:28

Torna a I Formaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron