Problemi tecnici inerenti al nuovo forum

Qui potete indicare:

- Consigli
- Problemi
- I vostri lavori
- La vostra disponibilità

Problemi tecnici inerenti al nuovo forum

Messaggiodi la Redazione » 04/03/2007, 10:22

Si prega di postare qui tutti i problemi tecnici riscontrati , in modo da poter risolvere
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi cockerina » 04/03/2007, 13:05

ciaooooooo....
dunque, credo venerdi sera per provare ho postato una discussione nella sezione Hobby/picccoli amici intitolata "cani a dieta".... ma qui non la vedo.... eppure l'ho postata normalmente e quella sera risultava nell'elenco.....
non ci sto capendo granchè, non ve l'ho detto perchè ci tenga a quella discussione, era solo per far presente che probabilmente o non vi è arrivato il post oppure sono stata imbranata io.....
eppure mi è sembrato di "vederla" sulla home page, mi spiace ma meglio non so spiegare!!!

grazie per quello che state facendo!!!! ciao :lol:
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

Messaggiodi la Redazione » 04/03/2007, 13:13

cockerina ha scritto:ciaooooooo....
dunque, credo venerdi sera per provare ho postato una discussione nella sezione Hobby/picccoli amici intitolata "cani a dieta".... ma qui non la vedo.... eppure l'ho postata normalmente e quella sera risultava nell'elenco.....
non ci sto capendo granchè, non ve l'ho detto perchè ci tenga a quella discussione, era solo per far presente che probabilmente o non vi è arrivato il post oppure sono stata imbranata io.....
eppure mi è sembrato di "vederla" sulla home page, mi spiace ma meglio non so spiegare!!!

grazie per quello che state facendo!!!! ciao :lol:


MA era una discussione esistente o l'avevi aperta tu in quel momento ?
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi Cristina » 04/03/2007, 16:03

Credo l'avesse aperta ex-novo Cockerina.
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

Messaggiodi la Redazione » 04/03/2007, 16:31

Sinceramente non so, sarebbe utile sapere se qualcun altro quella sera ha visto questo topic ... se puoi, riaprilo.

Venerdi sera abbiamo lavarato parecchio con il database ( questi non permettono azioni simultanee ma sequenziali) , è probabile che ci sia stato qualche errore dovuto alla sovraposizoione di due transizioni, ma mi sembra molto strano. Piuttosto, è stato paerto nel "vecchio" o nel nuovo ?
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi la Redazione » 04/03/2007, 23:14

Se qualcuno dovesse visuallizzare un errore simile a questo :

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/ecucinan/public_html/language/lang_english/lang_extend_cat_hierarchy.php:743) in /home/ecucinan/public_html/includes/page_header.php on line 617

per favore lo copi incolli qui, grazie
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi cockerina » 05/03/2007, 0:03

Ehm!!!! scusate, so che avete cose + importanti da fare.... ma io vedo tutto come dire... ENOOOORRRRRRMMEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

è normale??? sia che mi trovi sulla home page, che su altre pagine, vedo tutto dilatato, se voglio arrivare al massimo del video a destra devo usare parecchio il cursore, e tra l'altro il cursore è moooolto in basso, non riesco a cliccarci sopra...
però, con un pò di fastidio ma riesco comunque a leggere.... risolvete prima cose più urgenti e poi eventualmente, con calma, ditemi cosa posso fare....

grazie :oops:

PS dunque x il cursore orizzontale in basso ho risolto.... cioè ho chiamato mio marito e mi detto che in pratica sono una defic...... vabbè l'importante è che sia risolto. :evil:
x il resto ha detto che dipende da voi.... vedete un pò cosa potete fare...
ari-grazie!!! :lol: ciaoooooooo
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

Messaggiodi la Redazione » 05/03/2007, 14:06

E' un problema del tuo browser... ho provato da tre pc diversi, sia con internet explorer, sia con firefox, ma la visualizzazione è " normale " . Magari avrai premuto una combinazione di tasti senza volerlo che ti ha aumentato la visualizzazione dei caratteri ( capita spesso )
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Messaggiodi cockerina » 05/03/2007, 15:06

OK.... mi aiuti??? cosa devo fare per tornare alla normalità ??

PS per gli altri siti è tutto normale però, solo su questo vedo tutto in grande..... :( :?:
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)

Messaggiodi la Redazione » 05/03/2007, 17:39

gli altri tutto normale e solo questo grande? Strano... dimmi una cosa, vedi grande tutto o solo il testo? Per esempio l'immagine qui sopra " home sweet home" la vedi di dimensioni normali ?
Avatar utente
la Redazione
Site Admin
 
Messaggi: 503
Iscritto il: 25/09/2006, 17:14
Blog: Visualizza blog (10)

Prossimo

Torna a Problemi e consigli tecnici relativi al forum

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti