sfincione bagherese

Utenti ai fornelli

sfincione bagherese

Messaggiodi Cristina » 01/06/2011, 8:49

Ma qui portiamo l'impasto al velo o al punto pasta? mi dai la proporzione tra cipolle e pane? che tipo di pane?
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

sfincione bagherese

Messaggiodi silvia » 01/06/2011, 9:28

Cristina ha scritto:Ma qui portiamo l'impasto al velo o al punto pasta? mi dai la proporzione tra cipolle e pane? che tipo di pane?




io non capisco il marzianese *rassegnato *rassegnato *rassegnato *rassegnato *pazzofurioso

il velo a punto cipolla nel pane della pasta a punto?????????????????????????????? *ipnotizzato *ipnotizzato *ipnotizzato *ipnotizzato *ipnotizzato *ipnotizzato
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

sfincione bagherese

Messaggiodi luisa » 01/06/2011, 10:26

silvietta lo fanno apposta per non farci copiare la ricetta! :D
Avatar utente
luisa
User
 
Messaggi: 1867
Iscritto il: 13/08/2007, 15:48

sfincione bagherese

Messaggiodi vittoria » 01/06/2011, 18:03

ragazze, mi dispiace, sono una frana a scrivere le ricette.
ho dimenticato di scrivere le quantità: 3 cipolle b.che, la mollica di 2 panini, 300 gr di primosale, 100 gr cacio cavallo, acciughe a piacere.

P.s. una variante che faccio è di cuocere le cipolle in poca acqua, appena si asciuga metto l'olio, faccio cuocere(se si vuole si può aggiungere un po di pomodoro e acciughe)fino a quando la cipolla diventa trasparente, si scola la cipolla e nell'olio aggiungo la mollica e il formaggio grattugiato facendolo assorbire.
Quando condisco metto prima le acciughe a pezzetti, poi uno strato di primosale, stendo la cipolla ed in ultimo il miscuglio di mollica e formaggio. In questo modo la cipolla non si brucia.
vittoria
User
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19/03/2011, 22:33

sfincione bagherese

Messaggiodi silvia » 01/06/2011, 19:18

luisa ha scritto:silvietta lo fanno apposta per non farci copiare la ricetta! :D



mmmmmmmmmmmmmmmmm mi sa che hai ragione sai Luisa? *ahdavvero
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

sfincione bagherese

Messaggiodi silvia » 01/06/2011, 19:23

vittoria ha scritto:ragazze, mi dispiace, sono una frana a scrivere le ricette.
ho dimenticato di scrivere le quantità: 3 cipolle b.che, la mollica di 2 panini, 300 gr di primosale, 100 gr cacio cavallo, acciughe a piacere.

P.s. una variante che faccio è di cuocere le cipolle in poca acqua, appena si asciuga metto l'olio, faccio cuocere(se si vuole si può aggiungere un po di pomodoro e acciughe)fino a quando la cipolla diventa trasparente, si scola la cipolla e nell'olio aggiungo la mollica e il formaggio grattugiato facendolo assorbire.
Quando condisco metto prima le acciughe a pezzetti, poi uno strato di primosale, stendo la cipolla ed in ultimo il miscuglio di mollica e formaggio. In questo modo la cipolla non si brucia.



a me non sembra affatto, e sei pure una gran cuoca *superlol *superlol *superlol *superlol *superlol
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

sfincione bagherese

Messaggiodi vittoria » 01/06/2011, 19:45

grazie Silvia
vittoria
User
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 19/03/2011, 22:33

Precedente

Torna a Discutiamo le nostre ricette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti