Solfac gel Bayer

per la casa, per la cucina, per la salute ecc.

Solfac gel Bayer

Messaggiodi silvia » 16/07/2010, 19:22

Cristina ha scritto:Controllare al super prima di acquistare la pasta, se nel fondo del pacco ci sono strani residui. Oppure se ce l'hai gia in casa e hai dei dubbi, metti il pacco in freezer per alcune ore. Stesso trattamento riservo ai legumi quando arriva l'estate e non ho smaltito la scorta.



grazie! *bacio
...non ci posso credere!!!....
ImmagineImmagine
Avatar utente
silvia
User
 
Messaggi: 11206
Iscritto il: 27/11/2006, 20:57
Località: Savona

Solfac gel Bayer

Messaggiodi luisa » 20/07/2010, 11:36

anche noi due anni fa abbiamo avuto un'invasione di quei mostri... quelli di Kri misti a quelli di Rosaria... al pianterreno. c'erano degli asiatici che forse... dico forse ... non avevo idea di cosa fosse la pulizia... essicavano i pesci sulla finestra... è stato un massacro... ce n'erano a decine... che schifo!!! l'altra sera c'è stata caccia grossa da noi per uno che ha avuto la malaugurata idea di farsi vedere dalla iena.... riposi in pace. Avvisato l'amministratore dice che forse per l'umidità ed il caldo si sarà schiuso qualche uovo residuato bellico della disinfestazione.... sarà.. prendo nota del prodotto... GRAZIE kri
Avatar utente
luisa
User
 
Messaggi: 1867
Iscritto il: 13/08/2007, 15:48

Solfac gel Bayer

Messaggiodi Cristina » 21/07/2010, 17:10

Hai ragione Luisa: penso sia un problema condominiale che l'Amministratore dovrebbe affrontare con disinfestazioni. Io da quando vivo qui in una casa isolata non ne ho mai visti ma nel condominio erano diventati un'angoscia ... riuscii a debellerli al trasloco spruzzando il Baygon (allora funzionava sul serio non come adesso) sul retro e sotto i mobili della cucina. Da allora è il deserto ^_^. Non conoscono stagioni: si annidano vicino i forni e in zona fornelli per stare al caldo. Comunque già 4 appartamenti di amici e parenti si sono liberati del fenomeno in pochissime applicazioni. Rimane il disagio di spazzarli via a mucchietti al mattino dopo l'applicazione. Pare ci sia in commercio anche una confezione piu grande da 20 ml a 23,00 euro quindi molto piu conveniente, ma dipende dalle necessità. Mio marito ha disinfestato casa della madre col flaconcino piccolo e c'è ancora un piccolo residuo di prodotto per un'altro trattamento. In vendita nei negozi di prodotti per l'agricoltura o nelle farmacie (a prezzi maggiori).
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

Solfac gel Bayer

Messaggiodi manu80 » 23/10/2010, 13:32

Ho letto questa forum ed avete parlato della BLATELLA GERMANICA, oppure anche la BLATTA ORIENTALIS, oppure la PERIPLANETA AMERICANA.
L'unico prodotto che le uccide è il SOLFAC GEL, ho letto che lo avete acquistato per 23 euro il 20 grammi.
Se v'interessa il prodotto viene venduto a 16 euro in un negozio a Milano, se non siete di Milano aggiungendo 4.95 euro e quindi un totale di euro 20.95 ve lo spediscono a casa.
I recapiti del negozio
WWW.DUETTOSAS.COM
TEL 0236503439
Milano in Via Marcantonio Dal Re n°2 (angolo con Via Varesina)

spero di essere stato utile a qualcuno nel forum.
saluti
manu80
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/10/2010, 13:25

Solfac gel Bayer

Messaggiodi line » 23/10/2010, 16:59

grazie manu *ciau
Immagine Immagine
Avatar utente
line
User
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: 10/11/2006, 16:34
Località: 38180 Seyssins (France)

Precedente

Torna a Consigli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron