Spazzare ...

per la casa, per la cucina, per la salute ecc.

Spazzare ...

Messaggiodi Estaff » 22/11/2006, 19:29

sviazzi1/11/2006, 19:01




Immagine



e questa mi mancava!!!!!!!!!!! :lol:
Da un pò seguivo la pubblicizzazione di questa scopa..ma non ero ancora riuscita a provarla -_- (prezzo 69 euro :( )
domenica (mercato mensile)
stessa scopa 30 euro e prova prima!!! ;)
Credo di aver spazzato mezz'ora tappeti,tappetini,selciato, mosaico,cicche,pietrine,briciole,bricioloni,
tutto quello che c'era insomma più quello che il venditore gettava ai miei piedi! :lol: :lol: :lol:

Riassumendo..me la sono comprata!!! ;)
la mia schiena stà  ancora ringraziandomi!!!! :wub:

funziona a batteria (come il cellulare) autonomia 5 ore,gira a 360°

eccola qui...
deliziosa! :
ziabally1/11/2006, 20:57
Silvia ma prende solo i pezzetti grossi oppure anche la sola polvere??????perchè in pubblicità  vedo prendere cosine abbastanza grosse.....ma per capelli e peli di cane?????
shila 611/11/2006, 21:00
Quando ho provato quella di mia cognata, ho ripassato la mano e la polvere c'era!!!!
sviazzi1/11/2006, 21:39
Vale, briciole,briciolone,peli di Macchia,capelli!!!!!tutti!!!! cosini,cosetti...
sai quando apri le nocciole ed affini...e tanti pezzettini saltano in giro? bà non ne ha perso uno!e si pulisce velocemente senza alcuna fatica...

per la polvere...non saprei...la polvere "fina" sui miei pavimenti non c'à...l'aria di mare sporca i pavimenti (devo lavarli) ma niete polvere..
AsterX2/11/2006, 13:49
No no grazie ho già  dato 400 euro al signor polti per l'ecoaspira... quello che fa il vapore a 120*... con 2000 accessori e se vuoi ci stiri pure... quindi uso quella... à più scomoda ma devo ammortizzare il costo
cockerina6/11/2006, 23:55
io uso l'aspirapolvere a traino, dove il tubo à flessibile e il corpo motore rimane per terra, niente pesi da sollevare come per la scopa elettrica... e la schiena ringrazia!!
Laleonella12/11/2006, 09:47
Io appena posso mi prendo il folletto, le mie amiche ne sono contente da anni e anni, à vero che costa tanto, ma dura anche anni e anni!!
La mia amica ce l'ha da 20 anni ed à ancora funzionantissimo.Insomma , credo che la spesona valga la pena perchà la ammortizzi...se penso a quanti aspirapolveri ( meno potenti del folletto ) e scope elettriche ho preso in 20 anni, di folletti ne avrei 3!!
Però mi fa molto gola anche l'aspirapolvere che lava e aspira...qualcuna ce l'ha? E quella semza sacchetto o ad acqua?
emsa13/11/2006, 12:36
Lale, la mia à proprio il Folletto!! Strausata, per la verità , (in famiglia siamo in 5, e con tre figli maschi che girano per casa sempre in scarpe...). Ma quando l'ho acquistata (17 anni fa appunto) mi à costata 800.000 Lire!! :unsure: Chissà  quanto costa adesso!!
bonbonit13/11/2006, 16:03
Io ho una dyson senza sacchetti, à potentissima, funziona benissimo, l'unico inconveniente à il prezzo (costa sui 300â?).
Si trova in tutti i maggiori negozi di elettronica
immasibilla13/11/2006, 16:39
anch'io sono aiutata dal mio folletto, integro in tutte le sue parti, questa estate l'appartamento sopra il mio era abitato da 4 rappresenti della fol hanno provato a convincermi a sostituirlo con quello nuovo + la quota di 1000 eurini: io mi tengo il mio finchà fa il suo dovere, à un po' pesantuccio rispetto al nuovo modello, ma non lo cambierei mai
Estaff
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 07/11/2006, 18:28

Torna a Consigli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron