Trebisonda

Lasciate qui l'ombrello e il cappotto, potete accomodarvi...

Messaggiodi trebisonda » 04/02/2007, 23:14

Ciao, sono trebisonda. Come va?
*******************


Godo la buona sorte, e se la ria m'assale i desir miei sparsi raccoglio. E me ricovro a la virtute mia.
Avatar utente
trebisonda
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 04/02/2007, 19:54

Messaggiodi Cristina » 04/02/2007, 23:53

Ciao Trebi. Diciamo che abbiamo avuto momenti migliori ... e tu? ci si rivede! Sono contenta! Bentornato!!!
Avatar utente
Cristina
User
 
Messaggi: 8880
Iscritto il: 07/11/2006, 22:32
Località: Palermo
Blog: Visualizza blog (26)

Messaggiodi cockerina » 05/02/2007, 2:00

sssssalvee!!!
sono una rappresentante della "vecchia utenza".... ma non mi sento affatto vecchia! anche se a 43 anni i primi capelli bianchi li devo nascondere con i riflessanti....
sono una casalinga felicemente sposata con Franco, mio coetaneo, con due bellissimi e bravissimi bambini, uno di 10 anni, Riccardo, aspirante campione di taekwondo (arte marziale credo coreana) e l'altro, Roberto, 6 anni il 22 di questo mese, bambino prodigio nel suonare la batteria....a detta del suo insegnante! :oops:
il gatto Birba è scappato di casa 2 anni orsono.... e meno male perchè ho comprato un divano nuovo bellissimo e ahimè costosino....

i miei hobby preferiti sono, come avrete già  visto, creare le miniature (per chi nn lo sapesse sto cercando di finire la costruzione di una casa di bambole in scala 1:12....) e poi naturalmente la cucina, e grazie a questo splendido forum sto imparando a migliorare tra i fornelli e anche davanti a questo mostro imperscrutabile che si chiama PC...!!

sono stata fino a qualche anno fa insegnante e ( :oops: ) campionessa regionale di danze standard, liscio, e latino americani con Franco... ora ho smesso :cry:

mi piace leggere trhiller, gialli, ricette, insomma "misteri"....
so cucirmi un vestito, so farmi un maglione ai ferri ......e anche un ritratto a matita....
mi piacerebbe tornare a viaggiare.... sono stata in Cina, Turchia, Grecia, Inghilterra, Austria, Spagna e Francia e preferisco la montagna, o meglio le Dolomiti, al mare....

di indole sono allegra, spiritosa, entusiasta, ma anche risparmiatrice, ponderata, riflessiva, un pò permalosa, nostagica e pigra, ma spesso mi rimbocco le maniche e vado come un treno per recuperare il tempo perso....

che dire di più? basta??????

baci!!!!
cockerina è passata anche di qua... tornerà  ???
Avatar utente
cockerina
User
 
Messaggi: 3283
Iscritto il: 30/11/2006, 0:32
Località: Palo del Colle (BA) Puglia
Blog: Visualizza blog (12)


Torna a Mi presento

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti