Tronchetto alle castagne

Utenti ai fornelli

Messaggiodi pepetto » 04/12/2006, 7:19

No Kri andrebbe benissimo :o .........tanti pezzetti di cioccolata......se è quella amara poi....."a me piace di più"!!!!! :lol:
pepetto
 

Messaggiodi marla » 04/12/2006, 8:08

Cristina ha scritto:Il fatto è che la panna qui non à ben vista dal festeggiato. Ma se ci mettessi la crema di ricotta, arriccereste il naso? quella con le gocce di cioccolata e i pezzetti di zuccata ... :roll:


e se, per cambiare, tu facessi la farcia con 3 mousse: cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte? magari divisi da un sottile strato di croccantino? :roll: :idea:
marla
 

Messaggiodi rosita65 » 04/12/2006, 15:05

ancora che tu marla non sei afferrata nei dolci........
Immagine
Avatar utente
rosita65
User
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 28/11/2006, 7:59
Località: belluno

Messaggiodi deboraraska » 04/12/2006, 15:18

che buono io adoro le castagne... come il montebianco.. gnam gnam :)
Avatar utente
deboraraska
User
 
Messaggi: 360
Iscritto il: 01/12/2006, 12:27
Località: rm

Messaggiodi propat » 04/12/2006, 19:24

Bellissima ricetta Marla, hai proprio fantasia e buon intuito con i dolci!! :P :P
BYE BYE PAT
Avatar utente
propat
User
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 28/11/2006, 20:38
Località: Rimini

Messaggiodi Chloe » 04/12/2006, 20:34

marla ha scritto:
Cristina ha scritto:Il fatto è che la panna qui non à ben vista dal festeggiato. Ma se ci mettessi la crema di ricotta, arriccereste il naso? quella con le gocce di cioccolata e i pezzetti di zuccata ... :roll:


e se, per cambiare, tu facessi la farcia con 3 mousse: cioccolato fondente, cioccolato bianco e cioccolato al latte? magari divisi da un sottile strato di croccantino? :roll: :idea:

Secondo me à un'ottima idea Marlina mia, anzi proprio a proposito di questo avverto le romane che vicino a dove lavoro io, hanno aperto un negozio che vende solo ed esclusivamente cioccolata di tutti i tipi, fanno i cioccolatini e poi dei mignon spettacolari sono tutte piccole bavaresi a più gusti, per esempio io ho assaggiato una bavarese al cioccolato bianco con composta di lamponi, oppure la classica(così la chiamano)piccolissimo strato di pds al cioccolato con 3 tipi di bavarese sopra ai 3cioccolati..insomma, se volete vi do il sito www.cioccolati.eu ma vi consiglio di venirmi a trovare :wink:
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]
Avatar utente
Chloe
User
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 27/11/2006, 15:49
Località: Roma

Messaggiodi annaluna » 05/12/2006, 22:40

Chloe ha scritto: vicino a dove lavoro io, hanno aperto un negozio che vende solo ed esclusivamente cioccolata di tutti i tipi, fanno i cioccolatini e poi dei mignon spettacolari sono tutte piccole bavaresi a più gusti, per esempio io ho assaggiato una bavarese al cioccolato bianco con composta di lamponi, oppure la classica(così la chiamano)piccolissimo strato di pds al cioccolato con 3 tipi di bavarese sopra ai 3cioccolati..insomma, se volete vi do il sito www.cioccolati.eu ma vi consiglio di venirmi a trovare :wink:


Mmmm.... io evito, ma potrei manddarti il Doc... A me bastano le ricettuzze!
Avatar utente
annaluna
User
 
Messaggi: 550
Iscritto il: 27/11/2006, 14:44

Precedente

Torna a Discutiamo le nostre ricette

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron