per sbattere l'uova boh

Pentole, stampi e attrezzi per la cucina

Messaggiodi line » 09/02/2007, 18:18

pappoletta72 ha scritto:line, ma tu compri anche gli attrezzi che non conosci??? peggio di me :oops: :lol:


pappy :roll: :roll: :D sono cosi quando mi piace compro e poi vedo
Immagine Immagine
Avatar utente
line
User
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: 10/11/2006, 16:34
Località: 38180 Seyssins (France)

Messaggiodi Erica » 09/02/2007, 22:21

La frusta per le uova credo sia un po' più grande, simile però.
Vista vicino alla bottiglia e all'oliera questa è troppo piccina...Line, potrai fare dei magnifici Cocktail! :wink:
Immagine
Avatar utente
Erica
User
 
Messaggi: 1074
Iscritto il: 27/11/2006, 17:53
Località: Verona

Messaggiodi Perlanera » 12/02/2007, 14:05

line ha scritto:
Perlanera ha scritto:E' una frusta o frullino per sbattere le uova o montare solo gli albumi a neve.

Mi piacciono anche il macina sale e pepe, sono a pile?


Line, ho visto adesso sul sito di Medagliani lo stesso attrezzo, dice che e' una frusta da coktail. Bohhh! Io ce l'ho uguale (presa in Olanda) e sul cartoncino c'era scritto frusta per sbattere le uova, :roll: forse pero', se non ricordo male, la mia e' leggermente piu' grande :? .




grazieeeeeeeee marilena sei veramente una perlaaaaaaaaa anche io pensavo a questo adesso lo sò.smackkkkkk

il macina sale peppe si sono a pile sono di marca peugeot e sono garantiti a vita costano un pò ma però fano bella figura su il tavolo quando c'è ospiti, le uso tutti il giorno e poi metto pile ricarcabili. :lol: 8)



Line, lo immaginavo fossero di quella marca il macinasale e pepe, prima di partire dall'Olanda, stavo per comperarli anch'io, poi ho lasciato perdere perche'.......avevo gia' troppa roba :roll: :? :lol: Smack!!!
Avatar utente
Perlanera
User
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 10/11/2006, 15:20
Località: Milano / Perth

per sbattere l'uova boh

Messaggiodi pamela 69 » 09/01/2011, 13:24

ciao line io la foto non la vedo * *gno
Avatar utente
pamela 69
User
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 04/10/2010, 21:03

Precedente

Torna a Attrezzi per la cucina

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron