Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Post dei Blog a caso
Bottega Veneta scorsa notte poteva di bottegaveneta il 16/12/2014, 15:45
Bottega Veneta scorsa notte poteva
non egli rappresenta tollerare questi vessatoria, dovrebbe essere contento che non era lei soldati, i soldati se le sue parole avrebbero sicuramente avere tre giorni di prove che non possono alzarsi dal letto. Borsa outlet prezzi per il suo improvviso comportamento anomalo è stato molto sorpreso, la vista dei suoi occhi si strinsero un po 'provocatoria, seguita da troppopieno interessante Xiexiao su Daoke come Toshihiko, dita sottili ritmicamente toccando il desktop. In tutti pensavano che si sarebbe arrabbiato, ma ha riso un basso, snello grosse mani stese, mettere tutta .Bottega Veneta la sua persona di imprigionare tra le sue braccia, non disdegna la vista, labbra calde su così gli altri centesimi nessun segno di caduta profondo bacio sulle labbra Ouyang Ricci finitura opaca, questo senza fretta allentare la loro presa stretta sue grandi mani. Per Mu Gongzai questo improvviso p...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7944 volte
Canada Goose Kinder es würde mich von hier di bottegaveneta il 31/12/2014, 21:20
Canada Goose Kinder es würde mich von hier
unde, wenn diese schne und wertvolle Schtze, nicht so leicht zu brechen, wie wunderbar.Februar Gott segne Sie, mein lieber Freund, ich wünsche ihm gute alte Zeit von mir abgezogen, um euch allen zu geben!Danke, Günstige Canada Goose Jacken, danke mir verborgen: Ich habe auf dich gewartet, um zu heiraten, und beabsichtigt, den Tag des Gro Canada Goose Deutschland Silhouette von der Wand zu entfernen und legen Sie sie in ein anderes Dokument. Jetzt knnen Sie der Liebling zu werden, wird ihr Bild hngt noch drin! Nun, lassen Sie es von es hngen! Warum gehst du nicht zu hngen Ich .Canada Goose Ausgang wei, ich muss in dort zu bleiben, du bleibst in Canada Goose Deutschland Herz, nicht schaden, in ihrem Herzen war ich, ja, in ihrem Kopf besetzt zweite Position, bin ich bereit und muss diese Position zu halten. Oh, wenn sie mich vergisst, dann werde ich verrückt. - Günstige Canada Goos...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7971 volte
la collezione di farfalle di cockerina il 02/09/2009, 16:19
quando si dice aver pazienza.....
certo collezionare farfalle ne prende di pazienza!!!! le devi prima di tutto catturare, poi le devi catalogare, poi le devi incorniciare...
io non ho tutto questo tempo, e poi inorridisco all'idea di catturare degli esseri così indifesi e meravigliosi...
diciamo che mi sono sbrigata in un paio di ore, facendo il tutto in scala 1:12...
come???

Immagine

basta scannerizzare l'immagine scelta su internet, per esempio QUI, scegliere le farfalle (io consiglio il riquadro in alto a destra), ritagliarle, incollarle sulla base con le alucce leggermente piegate per dare un tocco di realismo e... disegnare con una matita appuntitissima anche le antennine!!!
costruire una base su cui depositare le farfalline ritagliate dalla carta, metterci intorno una cornice con tanto ...

[ Continua ]

1 Commento Visto 5014 volte
un vestito nuovo per il mio blog!!! di cockerina il 10/09/2009, 2:49
aaaaaaahhhhhhhhhhhhh! mi sento meglio, molto meglio...
grazie alle preziose istruzioni dell'amico Red, sono riuscita finalmente a cambiare il vestito al mio blog!!!
... che ve ne pare???
non è stato facilissimo, ma la pazienza di Red, che mi ha seguita passo passo, è stata fondamentale!!!
certo è ben misera cosa il lavoro che ho fatto, il compito era molto facilitato, ma per non averci mai capito nulla devo dire che sono davvero soddisfatta!!!
pensare che ho un informatico in famiglia... ma sai che soddisfazione esserci riuscita da sola?? AH! AH! AH!

grazie Red!!! Immagine

9 Commenti Visto 34631 volte
Bottega Veneta prezzi fatto! Allora come non di bottegaveneta il 03/01/2015, 19:24
Bottega Veneta prezzi fatto! Allora come non
r che cosa sta pensando, anche inconsapevolmente stare di fronte a lui, al fine di isolare Bottega Veneta Borse Outlet che esplorano gli occhi. 131.- Capitolo 131 intorno sostituzioni ancora "Miss Ouyang, sembra che di recente abbiamo spesso incontrare Ah!" Shangguan Tutu beffardo sorriso, lei non capisce perché Borsa outlet prezzi ha dato lei a portare necessariamente esso "Miss Shangguan, spesso non soddisfa Come, sostituzioni intorno ad esso" Bottega Veneta Borse Outlet alzò un sopracciglio, Shangguan pulito per vedere blocco così nervoso dietro l'uomo, per vedere il ra.Bottega Veneta pporto tra due persone è molto semplice Quindi, volutamente ambiguo a dire qualche parola a causare malintesi tra di loro. Certo, basta, lei poi si ferma, il vento gelido Lengao sconfinare Shangguan perfettamente pulito via subito, ghiaccio cristalline occ...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 8052 volte

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Nessuno