Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Post dei Blog a caso
Torta Confetto di Cristina il 10/10/2010, 8:52
Immagine

Ho deciso di chiamarla cosi perche qualcuno mi faceva notare stasera, che il colore delizioso che ho ottenuto(quei colori Decora sono una favola) è come quello dei confetti. E il ripieno è al cioccolato! ^_^
Vi faccio una breve descrizione: solita torta al cioccolato mio che trovate nel ricettario (penso *ahdavvero ), copertura doppia perchè lo sfondo color cioccolato è tosto da ricoprire), una bianca sotto e una celeste sopra. Stesse tinte per il cordoncino che la rifinisce in giro.
Rifiniture: farfalla di ghiaccia reale eseguita secondo la lezione di cristelar sulle farfalle al cioccolato. Piccolo trucco: pannafix ad occhio, molto poco, per tenere la ghiaccia consistente.
Numero 21 ...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 18675 volte
Spaccio Bottega Veneta stesso è di lusso di bottegaveneta il 06/12/2014, 19:24
Spaccio Bottega Veneta stesso è di lusso
ovo Ah!" Shangguan aspetto curato sorriso affascinante, mentre un paio di Meimou Yiyi che continuava a guardare a Ouyang. "Miss Shangguan, sembra che davvero non abbiamo generalmente destinato, in modo che possa funzionare in." Bottega Veneta bocca ferocemente pompare il pompaggio, che Shangguan pulito solo sentirsi dire che aveva fatto con il rosso, come vanno incontrato questa ragazza può pungente. "Non è Come, CEO Mu sostituito da un altro compagno, e come apparentemente sta peggiorando visione di esso" Shangguan aspetto curato di ponderare sorriso, gli occhi lampeggiant.Outlet Bottega Veneta i di una luce furba, eh! Bottega Veneta Borse Outlet, ha colpito la porta di tuo, e tu non mi può dare la colpa per il gas deliberatamente. "Yo, Shangguan pulcino, è venuto fuori il flagello dell'uomo". di fronte a persone è sempre una coppia di sg...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 6907 volte
Bottega Veneta Borse Outlet sguardo cupo lei non di bottegaveneta il 20/12/2014, 22:01
Bottega Veneta Borse Outlet sguardo cupo lei non
che tu sei il presidente di Insein gruppo ho paura di voi, abbiamo Ouyang commercio estero può anche non è una buona bullo Signore." Bottega Veneta Borse Outlet sollevò il proprio orgoglio che il mento, la donna ha detto che era stata afferrare roba di qualcun altro, non dico che non ero afferrato il suo ragazzo, ma lei voleva tornare a quel giorno per molto tempo non pensare a lei, alla fine, è che. "Ah ah! Non uomo ridicolo, Bottega Veneta Borse Outlet, gli altri non capiscono bene, di fronte a me che in realtà hanno il coraggio di dire Ouyang commercio è tuo, non credo sopr.Bottega Veneta Prezzi annominato Ouyang Ouyang divenne l'uomo di casa, ai miei occhi si sempre e solo una cattiva luce derubato altri vivono donna appena spregevole. " Shangguan Tutu riso guardata, lei stava già guardando questa donna non è piacevole per gli occhi, e, ovviamente, una sol...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7678 volte
Bottega Veneta numero di istruzioni di di bottegaveneta il 21/03/2015, 18:14
Bottega Veneta numero di istruzioni di
rimanere sempre nella sua stanza per ore, il potere delle nuove armi strategiche di calcolo, e anche preparato un uso di tali armi "guida" per spiegare anormale chiaro, argomento forte conclusivo. Ha messo questa "Guida" con un numero di istruzioni di prova e pezzi di trama, un messaggero al governo, il messaggero sulle montagne, guadare attraverso la vasta palude grigio, nuotare attraverso il fiume impennata, rischiando di morire bestia e la malattia La fase di crisi, e, infine, a una strada palo. Poi verso la capitale, anche se questo è improbabile, Huo A Bottega Veneta è sta.Bottega Veneta to concordato, a condizione che l'ordine del governo, i capi militari di dove si trovasse sulla performance effettiva della sua invenzione, anche personalmente addestrati a cogliere la complessità della tecnologia sole guerra. Attese qualche anno in attesa di un...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7130 volte
Bottega Veneta gli occhiSono andato di bottegaveneta il 23/04/2015, 16:59
Bottega Veneta gli occhiSono andato
a allo stesso modo chi ha accolto i suoi nemici. In ogni luogo, ha incontrato alcuni giovani, lo hanno usato come i suoi occhi. Parlate con lui come il suo accento, per lui a prendere lui per il loro tipo di scetticismo, e suo figlio lo chiamò. Si sentiva strano - sembrava diventare un sacco di gente, ma ancora più solo. Sospettava che i suoi ufficiali stavano mentendo a lui, che era duca di Marlborough anche freddo. "Il migliore amico è già morto", era solito dire. Come spesso sospetto, a causa del circolo vizioso di anni successivi della guerra, era l'orso assonnato, lui andava.portafoglio Donne in giro, in realtà è ancora in piedi, ma sempre di più l'invecchiamento, sempre più esausto, più e più non capisco: Perché Come fare Quando fino a Cerchio di gesso sulla parte esterna, spesso ciò che le persone sono in piedi: i soldi, alcuni figlio affetto da pertosse...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 13660 volte

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Nessuno