Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Post dei Blog a caso
il mio primo lavoro a punto croce.... di cockerina il 03/09/2009, 14:46
io di nonne ne ho avute tre..... *si *si
come sarebbe tre???????? *stupefatto
ebbene sì, la mia nonna Caterina, antipatica fino all'osso che non mi faceva mai giocare con la sua bellissima bambola di porcellana, placidamente adagiata sul suo lettone..
la nonna Graziella, che quando ero bambina mi ha insegnato tutto del cucito e dei lavori a maglia, e che mai finirò di ringraziare perchè è proprio per merito suo che oggi so fare quel che faccio...
...e la nonnina di Foggia, una vicina di casa, della quale non ricordo più il nome, ahimè, ma ero troppo piccina....
però mi è rimasto di lei un dolcissimo ricordo: mi teneva sulle ginocchia e mi raccontava le favolette, mentre la mia mamma era a fare la spesa...

ma questa è un'al...

[ Continua ]

8 Commenti Visto 15863 volte
Outlet Bottega Veneta detto sento sempre un di bottegaveneta il 18/12/2014, 21:10
Outlet Bottega Veneta detto sento sempre un
ietro nessun salvatore apparve. "Non guardare in alto, tua madre è stato addormentato, diciamo, questa sera, alla fine, come è stato." Per questa unica figlia, Shangguan Ze è molto frustrante, questa ragazza non è anche una donna che qualche gentile Shukutoku, che tutti i ragazzi, e anche un ragazzo non ha visto la schiena troppo, finalmente ha dato il suo appuntamento al buio organizzato alcuni giochi ora! Le persone considerano di rabbia ogni volta che non ha bisogno di luce. Come quello che sta succedendo, che cosa era successo ah! Nessun terremoti, niente tsunami, la t.Bottega Veneta ua cara moglie è ancora molto sicuro di rimanere a casa sognando, per avere ciò che è successo ah" hum ...... lo sai che da quando I grandi uomini si lamentano per il proprio padre, ma non tale un ricordo triste ah! Questo tutti i punti al suo vecchio non dormire, Si acc...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7702 volte
Bottega Veneta scorsa notte poteva di bottegaveneta il 16/12/2014, 15:45
Bottega Veneta scorsa notte poteva
non egli rappresenta tollerare questi vessatoria, dovrebbe essere contento che non era lei soldati, i soldati se le sue parole avrebbero sicuramente avere tre giorni di prove che non possono alzarsi dal letto. Borsa outlet prezzi per il suo improvviso comportamento anomalo è stato molto sorpreso, la vista dei suoi occhi si strinsero un po 'provocatoria, seguita da troppopieno interessante Xiexiao su Daoke come Toshihiko, dita sottili ritmicamente toccando il desktop. In tutti pensavano che si sarebbe arrabbiato, ma ha riso un basso, snello grosse mani stese, mettere tutta .Bottega Veneta la sua persona di imprigionare tra le sue braccia, non disdegna la vista, labbra calde su così gli altri centesimi nessun segno di caduta profondo bacio sulle labbra Ouyang Ricci finitura opaca, questo senza fretta allentare la loro presa stretta sue grandi mani. Per Mu Gongzai questo improvviso p...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7626 volte
Bottega Veneta Vendita On line al punto in cui i di bottegaveneta il 22/12/2014, 21:21
Bottega Veneta Vendita On line al punto in cui i
Per essere onesti lei è davvero il fratello molto in difficoltà, perché la morte prematura di sua madre, suo padre a prendersi cura della società, così lui avrebbe preso tenera età di prendersi cura di lei, amarla responsabilità, infatti, non si rese conto che egli stesso è ancora qualcuno che bisogno di prendersi cura di solo i bambini, in modo che egli diventi oggi, ha anche una grande responsabilità all'interno. "Uh ...... che non ero molto chiaro." Ouyang Ricci ha ricevuto Shangguan Tutu gettato negli occhi della gente come si vuole mangiare, non pronto ad andare pasticcia.Bottega Veneta Prezzi re con lo scoppio della Pussycat Dolls, o andare sul sicuro più importante ah! Shangguan Tutu delicatamente sospiro di sollievo, shun femminile evitano i capelli era un affascinante, rosso Benedizione freddo Benedizione alzò un sopracciglio e fece cenno di aggiudi...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7474 volte
Fashion Clothes for Gifts her hand fell empty di bottegaveneta il 17/06/2016, 9:53
Fashion Clothes for Gifts her hand fell empty
n out of breath on a good while before successfully left the alley, to the human tide of street. This time, Guan Yu Chen stopped down, Ling Maimai long been out of breath. I see three men went to the street to settle old scores, but dare not catching up, so it can only backtrack to find the next prey. "You did not mind" Guan Yu Chen Ling Maimai see breathed, and immediately asked, "You dare to run a small alley Afraid of life is gone But that body fat can be estimated or selling money!" "you……" "I do Escape those who were unimportant junk food is more important" Guan Yu Chen con.Cheap Hollywood Starlet T-Shirts tinued loss of Ling Maimai. "you……" "Next time do not be so brainless, not every time there are people who save you!" Guan Yu Chen to continue preachi...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 12431 volte

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Google [Bot]