Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Post dei Blog a caso
Torta a due piani di Cristina il 18/02/2011, 22:26
Immagine

Immagine

Inizio dai ringraziamenti:
ad Angela per la pronta consulenza e il supporto morale on line (Angela sii clemente come giudice :P) *baciotto
alla mia bimba, consulente cromatica di eccezionale bravura, esteta nel DNA e insostituibile braccio destro (anche se più terrorizzata di me dall'impresa *ola)
a Silvia e a quanti mi hanno sopportato con i miei dubbi e le mie paure *noncolpitemi ...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 23256 volte
Bottega Veneta cura di risaie di bottegaveneta il 27/11/2014, 15:59
Bottega Veneta cura di risaie
e, probabilmente perché il bene di origine rurale, ha un carattere onesto al suo interno, questo Se positivo, sorridendo a lei. "Lo so, Sue comandante di plotone, prima passato! Dire guardo a." Ouyang Ricci sentito il bisogno di andare a lavare di questo programma fitto di appuntamenti, lasciare che il vecchio riccio primo Aspettiamo su di essa! "Sì, il colonnello Ouyang, ma si devono fare in fretta, ho paura di quello che un altro comandante di fazione che si Laicui." I militari sanno dove il loro comandante su una personalità di fretta, ma perché non è ogni Ouyang Ricci c.Bottega Veneta omprare il suo conto, quindi era davvero molto turbato. Ah! Farò appena possibile, grazie! Plotone Sovietica". Ouyang Ricci anche a conoscenza del suo carattere, ma a volte volutamente gas gas di lui, perché sapeva che lui stesso non ha trovato ciò cosa importante. &quo...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7415 volte
Test GUI per i css del blog di la Redazione il 09/06/2009, 18:59
Sto attualmente lavorando su una pagina che vi permetterà di cambiare l'aspetto del vostro Blog in pochi click... il mio Blog farà da cavia.

4 Commenti Visto 16726 volte
Bottega Veneta anche qualcosa che non di bottegaveneta il 09/01/2015, 19:07
Bottega Veneta anche qualcosa che non
caduto in questo mondo chiamato amore tra le tombe, poiché solo desiderare in conformità pazzo mille studenti. Muji penna Yun in mano si fermò, non pensava improvvisamente gli ha chiesto questo argomento delicato, ma ad un tratto non so come rispondere, si innamorò di esso Aprite gli occhi ogni giorno prima cosa che voleva, che è l'amore Proprio non ci volle molto per cominciare separato pazzo a perdere, che è l'amore Visto la sua luce fronte corrugata che si sentono in difficoltà che questo sia amore "Credi Adoro la sua molto difficile" Borsa outlet prezzi Mouguang circo.Borse Bottega Veneta lazione gettato tra auto-ironico sorriso, gettare la questione torna alla Xia Yuchen. "Questo come lo so, io non sono te, ma va come una sorella-in-law di fresco bellezza, sono innamorato di lei che non mi sarei sorpreso." Xia Yuchen debole dicendo che qu...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7000 volte
Torta Canestro ad intreccio piccolo di Cristina il 10/10/2010, 8:56
Ecco cosa mi sono tirata fuori dal cilindro in extremis per il compleanno della Bimba:

Immagine
la solita torta al cioccolato con crema simil ferrero rocher (trovate tutto dal motore di ricerca)

Immagine
dettaglio dei fiorellini e delle foglie di glassa colorata (beccucci wilton). La targhetta Auguri è in pasta di zucchero.

0 Commenti Visto 23580 volte

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Google [Bot]

cron