Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Post dei Blog a caso
10 motivi per non aggiustare il computer agli amici di la Redazione il 08/06/2009, 21:57
*rido

Da un'email inviatami :

"Chiunque sia uno smanettone penso che condividerà questi 10 buoni motivi per non fare assistenza informatica a gente che nemmeno conosci, o che per strada a stento ti saluta…

Se lavori nell’ambiente informatico, avrai sicuramente un tuo gruppo di persone a cui ti sei ritrovato a fare assistenza, tuo malgrado.
Non ti ricordi come è successo, ma una volta hai montato un masterizzatore a un amico, hai creato un sito per uno zio, hai reinstallato il sistema operativo a un tuo ex compagno di scuola, hai aiutato il figlio del vicino a fare una ricerca su wikipedia… sempre gratis.
Tu te ne sei scordato il giorno dopo… ma loro no.

Ecco 10 motivi per cui non dovevi farlo:

(1) diventi automaticamente disponibile sempre e per sempre; a qualunque ora del giorno e della notte, ovunque tu sia: al lavoro, sotto la doccia…
“Pronto, ciao ti disturbo?”
“Beh in questo momento so...

[ Continua ]

3 Commenti Visto 8519 volte
un vestito nuovo per il mio blog!!! di cockerina il 10/09/2009, 2:49
aaaaaaahhhhhhhhhhhhh! mi sento meglio, molto meglio...
grazie alle preziose istruzioni dell'amico Red, sono riuscita finalmente a cambiare il vestito al mio blog!!!
... che ve ne pare???
non è stato facilissimo, ma la pazienza di Red, che mi ha seguita passo passo, è stata fondamentale!!!
certo è ben misera cosa il lavoro che ho fatto, il compito era molto facilitato, ma per non averci mai capito nulla devo dire che sono davvero soddisfatta!!!
pensare che ho un informatico in famiglia... ma sai che soddisfazione esserci riuscita da sola?? AH! AH! AH!

grazie Red!!! Immagine

9 Commenti Visto 34263 volte
Bottega Veneta Vendita On line al punto in cui i di bottegaveneta il 22/12/2014, 21:21
Bottega Veneta Vendita On line al punto in cui i
Per essere onesti lei è davvero il fratello molto in difficoltà, perché la morte prematura di sua madre, suo padre a prendersi cura della società, così lui avrebbe preso tenera età di prendersi cura di lei, amarla responsabilità, infatti, non si rese conto che egli stesso è ancora qualcuno che bisogno di prendersi cura di solo i bambini, in modo che egli diventi oggi, ha anche una grande responsabilità all'interno. "Uh ...... che non ero molto chiaro." Ouyang Ricci ha ricevuto Shangguan Tutu gettato negli occhi della gente come si vuole mangiare, non pronto ad andare pasticcia.Bottega Veneta Prezzi re con lo scoppio della Pussycat Dolls, o andare sul sicuro più importante ah! Shangguan Tutu delicatamente sospiro di sollievo, shun femminile evitano i capelli era un affascinante, rosso Benedizione freddo Benedizione alzò un sopracciglio e fece cenno di aggiudi...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7594 volte
bottega veneta vicenza tutti Mu di bottegaveneta il 02/11/2014, 13:10
bottega veneta vicenza tutti Mu Gongzai
arta pulire i vestiti su un lato macchie di caffè, prendere un affettare il lato di capofila male di quel crimine sguardo. Vedere orrori, se viene sostituita dalla solita Xia Yuchen certamente ridere, ma ora ha la voglia di piangere, come si sarebbe poi tornato oggi ah! Primo fatto arrabbiare il capo, e ora offeso furia davanti al leone, Choate aiutare così arrabbiato ora, sembra che la risposta di certo non lo dirà, lui è le azioni umane non possono essere considerati ah!"Ehi! Piccola Jojo, io non è non so cosa stai bevendo il caffè Dire come si va fuori per un caffè si versò.Outlet Bottega Veneta Vuoi avere aspettare spogliarsi, andò in bagno a fare un bagno per andare ah!" Se non verso il basso Suono a bordo di una cartella di fronte a lui retta dalla paura del flash Xia Yuchen Wangpang era appena un bypass. "Wow! Non tanto movimento si! Si v...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7779 volte
Bottega Veneta Borse Outlet paura di girare intorno di bottegaveneta il 02/12/2014, 18:51
Bottega Veneta Borse Outlet paura di girare intorno
e vide che si rivelò essere disteso Borsa outlet prezzi abbraccio all'interno. Che si sfregò le sopracciglia dolenti, proprio come ieri sera che ha messo le scene del film nei loro occhi lampeggiarono con il pensiero di sua iniziativa audace, ci fu una lotta senza fine, Ouyang Ricci non avrebbe aspettato una sparatoria palestinese Morte in persona. Borsa outlet prezzi perché è stanco la notte scorsa, così ha dormito molto pacificamente, e non si accorse Ouyang Ricci groviglio, ma mani forti ma ancora saldamente cingeva la vita stretta. Ouyang Ricci look della linea nera.Borse Bottega Veneta , per i capelli era sempre davanti a lui un pazzo ah! Ricordate quelle scene folle notte scorsa, lei non sa come affrontare gli stessi, tranquillamente portare via le sue grosse mani appoggiate sulla sua vita, ha voluto così scivolò dalle sue braccia. "Non ti muo...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 7456 volte

Chi c’è in linea

Iscritti connessi: Google [Bot]