Statistiche Blog
140Post Totali
137Commenti totali
Cerca nei Blog

Feed Post dei Blog a caso
Bottega Veneta portafoglio uomo sulla parte superiore di bottegaveneta il 28/12/2014, 13:22
Bottega Veneta portafoglio uomo sulla parte superiore
e per te, proprio lì Il primo raggio di sole la mattina sempre puntuale rottura nel buio prima dell'alba, dolcemente galleggiare giù in ogni angolo del mondo, il Shangguan Tutu si sfregò le sopracciglia, ciglia piuma delicatamente, lentamente aprì gli occhi pupilla dell'occhio, in Quando contattato chi dorme Toshihiko dispiacere di toccare la sua testa. Ricordato ieri sera che qualche iniziativa, non vedo l'ora di battere se stesso svenuto, come le cose si evolveranno in modo fuori Gridò un minuto prima gli altri non sono ancora il loro tipo preferito, ma dopo un minuto sa.Bottega Veneta Outlet lire l'altro lato del letto a giocare con passione, giocare cantieri. "E poi abbattere sarebbe diventato più stupido." Lengao vento aprì gli occhi gli occhi annebbiati, Xieni che sono abusivo guardò donna stupida. Per essere onesti, questa è la su...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 41168 volte
Bottega Veneta scorsa notte poteva di bottegaveneta il 16/12/2014, 15:45
Bottega Veneta scorsa notte poteva
non egli rappresenta tollerare questi vessatoria, dovrebbe essere contento che non era lei soldati, i soldati se le sue parole avrebbero sicuramente avere tre giorni di prove che non possono alzarsi dal letto. Borsa outlet prezzi per il suo improvviso comportamento anomalo è stato molto sorpreso, la vista dei suoi occhi si strinsero un po 'provocatoria, seguita da troppopieno interessante Xiexiao su Daoke come Toshihiko, dita sottili ritmicamente toccando il desktop. In tutti pensavano che si sarebbe arrabbiato, ma ha riso un basso, snello grosse mani stese, mettere tutta .Bottega Veneta la sua persona di imprigionare tra le sue braccia, non disdegna la vista, labbra calde su così gli altri centesimi nessun segno di caduta profondo bacio sulle labbra Ouyang Ricci finitura opaca, questo senza fretta allentare la loro presa stretta sue grandi mani. Per Mu Gongzai questo improvviso p...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 41088 volte
Torta Confetto di Cristina il 10/10/2010, 8:52
Immagine

Ho deciso di chiamarla cosi perche qualcuno mi faceva notare stasera, che il colore delizioso che ho ottenuto(quei colori Decora sono una favola) è come quello dei confetti. E il ripieno è al cioccolato! ^_^
Vi faccio una breve descrizione: solita torta al cioccolato mio che trovate nel ricettario (penso *ahdavvero ), copertura doppia perchè lo sfondo color cioccolato è tosto da ricoprire), una bianca sotto e una celeste sopra. Stesse tinte per il cordoncino che la rifinisce in giro.
Rifiniture: farfalla di ghiaccia reale eseguita secondo la lezione di cristelar sulle farfalle al cioccolato. Piccolo trucco: pannafix ad occhio, molto poco, per tenere la ghiaccia consistente.
Numero 21 ...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 28227 volte
Bottega Veneta Borse Outlet insieme ora! In di bottegaveneta il 29/11/2014, 15:49
Bottega Veneta Borse Outlet insieme ora! In
"Figlio, la tua proposta è veramente buono, si può lasciare che la tua mamma provare." Mu Gongzai Coke, volto sorridente sembrava ambiguo Ouyang Ricci, calcolando gli occhi di luce incandescente. "Bene,,,,,," Ouyang Ricci nuovo era pietrificato, guarda fase imbarazzante, quando diventa il proprio oggetto intrattenimento. "Papà, tu non prendere questo business" Outlet bottega veneta prezzi può essere felice, indipendentemente dal fatto che lo scopo originario del suo successo, ma ora sembra che papà mamma andavano d'accordo con, vuole continuare ad aggiungere un po 'cal.Borsa Bottega Veneta do per loro prima ok. "Tu chiedi perché! Vuoi calcolare che cosa" Mu Gongzai abbastanza chiara ma ventre grado nero questo piccolo ragazzo, e Ouyang Ricci non si vede, non significa che non può sapere, non pensare a chi è. "Papà, è possib...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 40883 volte
Torta a due piani di Cristina il 18/02/2011, 22:26
Immagine

Immagine

Inizio dai ringraziamenti:
ad Angela per la pronta consulenza e il supporto morale on line (Angela sii clemente come giudice :P) *baciotto
alla mia bimba, consulente cromatica di eccezionale bravura, esteta nel DNA e insostituibile braccio destro (anche se più terrorizzata di me dall'impresa *ola)
a Silvia e a quanti mi hanno sopportato con i miei dubbi e le mie paure *noncolpitemi ...

[ Continua ]

0 Commenti Visto 49198 volte